Sleeves della MayDay: belle ma... solo online?

CptWasp

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.balenaludens.it
Goblons
5
Utente Bgg
CptWasp
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta dove chiedere.
Uso da tempo le sleeves della Mayday, quelle Premium; a volte sono tagliate male, ma mi piace lo spessore e costano molto meno di quelle FFG, inoltre hanno dimensioni un po' più "giustine", mentre quelle FFG sono troppo "abbondanti".
Il problema è che per quante io ne ordini finisce sempre che al momento giusto me ne manca qualcuna, e non ho ancora trovato un posto dove comprarle qui a Torino. Qualcuno ha idea se e dove si possano trovare? Compare online un paio di bustine di sleeves è un peccato per via delle spese di spedizione...
Grazie!

Kala

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Recentemente ho comprato il gioco di carte di Keltis e mi sono ritrovato nello stesso problema, avendole comprate in un negozio fisico mi sono dovuto accontentare di quelle FF che come già detto sono troppo spesse e grandi perciò mi sono ritrovato con le carte al di fuori della scatola poiché non vi entrano più.
le mayday sicuramente "calzano" meglio tranne qualche volta, infatti avendole comprate per mageknight mi si sono rovinate tutte le carte dell'espansione sul bordo superiore perché troppo corto, c'è sempre un rovescio della medaglia purtroppo.

Per quanto riguarda dove comprarle credo che i vari centri GamesAcademy forse le vendono, e a corso francia dovrebbe essercene uno, però ti consiglio di prendere questi consigli con le pinze fare una ricerca trovare il numero del GA di torino e chiamare per chiedere conferma della disponibilità prima di presentarsi di persona.

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.173
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Se avete tempo e pazienza sulle FFG con taglierino e righello viene fuori un bel lavoro
Io uso come squadratura un semplice foglio a scacchi, anzi più di uno, perchè piano piano si stagliuzzano.

Condivido "la bega" però.

L'ho fatto per le carte di Nations e Eldritch Horror, avevo la nausea.

Scusate l'OT.

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.418
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Torino

- Centro gioco Educativo, C.so Ferrucci
- Robe da Elfi, Via Rodi 8 Pinerolo
- Goblin, Via Giuseppe Barbaroux, 13/D
- MonDiversi Games Academy, Corso Regina Margherita, 210
- Mercante dei Giochi, Via Sabudia 6 Grugliasco(TO)
- ArsLudica, Viale Fasano 36/A, Chieri(TO)
- Magic Fun, Via Giuseppe Garibaldi 6, Chieri(TO)
- Centro Gioco Educativo - Corso Agnelli 38
- Centro Gioco Educativo - Via del Pino 30 Pinerolo
-Triskelyon, via Caraglio 6 - Cuneo

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
E se capiti a saluzzo robe da elfi c.so Roma le hanno

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
E aggiungiamo. Il jolly joker di c.so Dante a Torino le ha.

CptWasp

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.balenaludens.it
Goblons
5
Utente Bgg
CptWasp
MonDiversi Games Academy, Corso Regina Margherita, 210 credo abbia chiuso, o forse si è spostato... ci sono passato davanti qualche mese fa e non c'era più nulla.
Proverò dal games academy di corso Francia 9...

Ovviamente grazie a tutti per i consigli, credevo fossero molto più difficili da trovare...

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Al Centro Gioco in C.so Ferrucci 105 le trovi sicuramente.

Alby87

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
82
Utente Bgg
Alby87
Board Game Arena
Alby87
Raistlin":29w3zylj ha scritto:
Al Centro Gioco in C.so Ferrucci 105 le trovi sicuramente.
Quello di fronte il Politecnico? Se si, rilancio assicurandoti che le ho trovate nel mega formato da Dixit

CptWasp

Esperto
Sito Web
www.balenaludens.it
Goblons
5
Utente Bgg
CptWasp
Ho provato da Games Academy e non ho avuto fortuna... Cerco di andare in corso ferrucci grazie a tutti

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk

Alto Basso