[Ska] Ska-p

bingobongo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Settembre 2007
Messaggi
17
Località
San Leo Bastia (PG)
Sito Web
www.myspace.it\epa27
Goblons
0
suggerisco a chi ancora non li ha ascoltati gli ska-p, un gruppo spagnolo : i musicisti sono veramente bravi ; comunque vi consiglio " Que corra la voz " oppure se volete un ascolto un po più impegnato " eurosis " 8)
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Stavo per chiudere questo thread in quanto credevo si trattasse di un clone del precedente:

http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... ic&t=18052

invece mi rendo conto (nonostante la stanchezza estrema) che si tratta di un tread specifico, sugli ska-p, dunque buona discussione.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
eeeeee, gli ska-p, che gruppo, che amore, che musica, peccato che non li ascolti più.
Mi ricordo che avevo tutti i loro dischi, e pensate, sono andato anche ad un loro concerto, l'unico concerto a cui sia mani andato!
cmq a lungo andare sono sempre gli stessi motivetti ed il compesso ha una gra difetto: gli ottoni sono grassi, si, insomma, quelli che stanno alle trombe sono un pò sovreppeso e questo non va molto bene!
 

Penny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Novembre 2005
Messaggi
355
Località
San Secondo Parmense
Goblons
0
Re: ska-p

bingobongo":bx0ksrfu ha scritto:
suggerisco a chi ancora non li ha ascoltati gli ska-p, un gruppo spagnolo : i musicisti sono veramente bravi ; comunque vi consiglio " Que corra la voz " oppure se volete un ascolto un po più impegnato " eurosis " 8)

Cavoli... Ma stai parlando di uno dei gruppi ska più conosciuti..!!! Che concerti... Non credo di aver mai ballato così tanto ad un concerto...sono arrivato a casa che ero completamente esausto! :) Vi consiglio davvero di ascoltarli se vi capita l'occasione...energia e carica assicurate!!
 

bingobongo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Settembre 2007
Messaggi
17
Località
San Leo Bastia (PG)
Sito Web
www.myspace.it\epa27
Goblons
0
Re: ska-p

Penny":2raavzqy ha scritto:
bingobongo":2raavzqy ha scritto:
suggerisco a chi ancora non li ha ascoltati gli ska-p, un gruppo spagnolo : i musicisti sono veramente bravi ; comunque vi consiglio " Que corra la voz " oppure se volete un ascolto un po più impegnato " eurosis " 8)

Cavoli... Ma stai parlando di uno dei gruppi ska più conosciuti..!!! Che concerti... Non credo di aver mai ballato così tanto ad un concerto...sono arrivato a casa che ero completamente esausto! :) Vi consiglio davvero di ascoltarli se vi capita l'occasione...energia e carica assicurate!!
peccato che è da un po che hanno smesso ! speriamo che ne fanno uno nuovo ... comunque sul sito ci dovrebbe essere quelche informazione ....
 

Frysark

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Marzo 2007
Messaggi
730
Località
Torino
Goblons
0
Che io sappia gli ska-p si sono separati nel 2005. :cry: Il tipo di una mia amica è andato al loro ultimo concerto...
 

Askatasuna

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Dicembre 2004
Messaggi
767
Località
Roma
Goblons
0
Non sònano più,se sò sciolti...
 

Penny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Novembre 2005
Messaggi
355
Località
San Secondo Parmense
Goblons
0
Confermo...si sono sciolti...addirittura si parlava di una loro ri-unione bomba...però probabilmente erano solo voci...
 

wyrd

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Maggio 2006
Messaggi
44
Località
Piombino
Goblons
0
Gli ska-p!
Li ho visti due volte dal vivo, sempre col tour di Que corra la voz, erano spettacolari, facevano ballare tantissimo!

Ho tutti i loro album, pure! Pero' alla fine... a freddo ho l'impressione che abbiano un po' cavalcato l'onda no global musicale (come Manu Chao etc...) per fare vaini e poi siano svaniti al momento giusto... O no?

IMHO, comunque!

Rock on!
 

SmOnCiO

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Ottobre 2007
Messaggi
73
Località
San Leo Bastia
Goblons
0
Mi piacciono molto anche a me e per la prima volta me li ha fatti sentire mio fratello e lo ringrazio in quanto a scuola lo studio.
 
Alto Basso