Situazioni assurde.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex_Ctan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Novembre 2004
Messaggi
79
Località
Roma (castelli romani)
Goblons
0
Ogni volta che la dico in giro a momenti mi menano quando do la soluzione :lol: :lol: :lol:

Siete su un'auto che viaggia a velocità costante. Davanti avete un cavallo che va alla vostra stessa velocità. Dietro un elicottero che vi insegue alla vostra stessa velocità. A destra un camion dei pompieri e a sinistra un burrone.

La domanda è come scendete dall'auto? :roll:
 

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
forse ho la risposta, e se è quella giusta viene voglia anche a me di menarti.

te la mando via mp come testimonianza del mio elevato acume... o per nascondere la mia profondissima ignoranza
 
G

Guest

Guest
Dipende... la coda l' ho agguantata o l' ha presa qualche altro bambino? :grin:
 

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
l'elicottero

tutto sta nel contattare il pilota dell'elicottero, farci affiancare, ci saltiamo dento e voilà... mission impossible III, il terzo film è fatto.

oppure... il camion dei pompieri va alla stessa velocità nostra? siamo in un senso unico? qual'è la direzione del camion dei pompieri? piove?
 

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
JesseCuster":3dn98mo4 ha scritto:
Dipende... la coda l' ho agguantata o l' ha presa qualche altro bambino? :grin:

pensavo questa fosse una battuta...


e invece è la soluzione.
 

Alex_Ctan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Novembre 2004
Messaggi
79
Località
Roma (castelli romani)
Goblons
0
eheheheh nono niente di tutto questo. Per aiutarvi vi dico solo che se scavate in qualche vostro vecchio ricordo questa stessa situazione l'avete già vissuta varie volte :lol:
cmq con la logica non ci si arriva lavorate di fantasia 8)
 
G

Guest

Guest
Alex_Ctan":t2wz727q ha scritto:
eheheheh nono niente di tutto questo. Per aiutarvi vi dico solo che se scavate in qualche vostro vecchio ricordo questa stessa situazione l'avete già vissuta varie volte :lol:
cmq con la logica non ci si arriva lavorate di fantasia 8)

Questa volta credo che tu non abbia capito a che cosa mi stavo riferendo.
Di solito se si prende la coda, non si "vuole scendere subito" dalla macchina, ma si puo' fare anche un' altro giro.
 

Perigastus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
14 Luglio 2003
Messaggi
1.124
Località
Roma Nord (Italy)
Goblons
0
Direi che è vecchia ma comunque molto carina, non dò la risposta per coloro che non la conoscessero.
 

Lord-Kroq-Gar

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Agosto 2004
Messaggi
437
Località
Roma
Goblons
0
perchè dovrei aver paura di un elicottero SOLLEVATO DA TERRA?
di quanto è sollevato l'elicottero?
se è abbastanza alto ... mi fermo e scendo...
oppure esco dal tettuccio...
 

Lambo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
1.239
Località
Roma Nord
Goblons
0
ehm... non credo sia sollevato..... forse da terra è effettivamente sollevato.... da terra......
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.179
Località
Palermo
Goblons
17
Utente Bgg
renard
Indovinello simpatico, ma è stato postato tempo fa. Lo lascio aperto per chi non l'ha letto nel vecchio post e vuole cimentarsi.
 

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
1.244
Località
ROMA
Goblons
0
Lambo":z55pb8a2 ha scritto:
ehm... non credo sia sollevato..... forse da terra è effettivamente sollevato.... da terra......

diciamo che sale e scende... :lol:
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Se la metti così, allora anche il cavallo sale e scende, ma non puoi passarci sotto. ;)
 

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
1.244
Località
ROMA
Goblons
0
dipende dalla tua eta'...
 

Lord-Kroq-Gar

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Agosto 2004
Messaggi
437
Località
Roma
Goblons
0
CI SONO!
la domanda è "come scendete dall'auto?
e la risposta è... MORTI!
ti butti nel burrone...intanto apri il portello e esci
oppure... c'è abbastanza spazio tra la macchina e il burrone?
se si accosti e scendi
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Lord Lord Lord... mi deludi...
Diciamo che l'abbiamo fatto più o meno tutti.
Dai, su.
 

Lord-Kroq-Gar

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Agosto 2004
Messaggi
437
Località
Roma
Goblons
0
io non ho l'età minima x la patente...
 

Lord-Kroq-Gar

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Agosto 2004
Messaggi
437
Località
Roma
Goblons
0
ohhh ma ke ne so... il cervello dei sauri nn si dovrebbe nemmeno porre certi problemi...
magari prima o poi incrocio un casello...
oppure il burrone si interrompe...
o dico ai pompieri che c'è un incendio dall'altra parte del globo...
tiro una gomma masticata sulle pale dell'elicottero e vedo se scoppia come nei film americani... BOH!
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Ti aiuto tanto... non solo l'abbiamo fatto tutti, ma lo abbiamo fatto in tenera età.
Dai Lord, pensa: quando sei stato su una macchina con un cavallo davanti ed un elicottero di dietro? E il cavallo andava su e giù... e anche l'elicottero...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso