- Sito Web
- www.belsito.it
- Goblons
- 1.251
- Utente Bgg
- Aluccio
- Board Game Arena
- Aluccio
- Yucata
- Aluccio
Buonsalve!
Magari se ne è già parlato ma una rapida ricerca non mi ha aiutato.
Ci penso da anni e forse sono arrivato al momento di volerlo fare.
Qualcuno usufruisce abitualmente o consiglia qualche sito particolare per questo tipo di servizio?
Mi spiego meglio.
Quei siti che fanno da HUB e ti creano una personale casella di spedizione all'interno del territorio USA. Poi quando vuoi, il servizio di Hub te la manda a casa in Italia (ovviamente pagherò +IVA e Dogana).
Serve per ottemperare a tutti quei siti che vendono solo all'interno del territorio. In questo caso ad esempio vorrei comprare 4/5 scatole che da noi sono poco reperibili.
Googlando ho trovato tra i primi MyUS.com, Skypaxus.com, USA2me,com
Devo dire che così "di facciata" ispirano poca fiducia un po' tutti, ma magari son maledetto io
Attendo eventuali esperienze.
Cheers!
Magari se ne è già parlato ma una rapida ricerca non mi ha aiutato.
Ci penso da anni e forse sono arrivato al momento di volerlo fare.
Qualcuno usufruisce abitualmente o consiglia qualche sito particolare per questo tipo di servizio?
Mi spiego meglio.
Quei siti che fanno da HUB e ti creano una personale casella di spedizione all'interno del territorio USA. Poi quando vuoi, il servizio di Hub te la manda a casa in Italia (ovviamente pagherò +IVA e Dogana).
Serve per ottemperare a tutti quei siti che vendono solo all'interno del territorio. In questo caso ad esempio vorrei comprare 4/5 scatole che da noi sono poco reperibili.
Googlando ho trovato tra i primi MyUS.com, Skypaxus.com, USA2me,com
Devo dire che così "di facciata" ispirano poca fiducia un po' tutti, ma magari son maledetto io

Attendo eventuali esperienze.
Cheers!