Siti online per stampare carte

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
298
Località
Ostuni (Br)
Goblons
149
Salve a tutti!In occasione degli sconti natalizi,ho finalmente acquistato l'app di Lords of Waterdeep,era da tempo che volevo provarlo, e come prevedibile me ne sono innamorato! :asd: Ho così provveduto ad acquistare una copia fisica del gioco...essendo tutto in inglese, vorrei stamparmi le carte disponibili nell'area download per renderlo facilmente fruibile da tutti,sono sicuro che riscuoterà parecchio successo; ricordo di aver letto tempo fa di qualcuno qui in tana che si è stampato delle carte (non ricordo esattamente se si trattasse proprio di questo gioco) per italianizzare la sua copia...quindi vi chiedo,conoscete dei siti online dove poter stampare carte che si avvicinino il più possibile a quelle dei nostri giochi?Purtroppo sono un perfezionista, se devo fare una cosa voglio che sia fatta bene! :asd:
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Interessa molto anche a me
 

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
298
Località
Ostuni (Br)
Goblons
149
Grazie,ci darò un occhiata! :approva:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Le carte di Artscow a lungo andare, causa sfregamento, tendono a rovinarsi, consiglio comunque di imbustarle.
Magari sono stato sfortunato io o magari dopo 3 anni hanno migliorato la stampa.
Boh
 
Alto Basso