Siti di Scanlation

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sallie

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
192
Località
Genova
Goblons
0
Buongiorno a tutti!
Ormai per problemi di spazio, mi vedo costretta a non comprare più fumetti..... a meno di non uscire io di casa :lol: :lol: :lol:
Ragion per cui vi chiedo: sapete indicarmi qualche sito ben fornito di scanlation in italiano????
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!!!!
;)
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.772
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
655
Utente Bgg
gavhriel
Le scan e relativi siti sono illegali pertanto non credo sia molto "carino" chiedere info in pubblico
 

sallie

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
192
Località
Genova
Goblons
0
Hai ragione, non ci ho proprio pensato...... :oops:
Chiedo venia e chiedo ai moderatori di cancellare tutto! :oops: :oops:
 

Nagatobimaru

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
631
Località
Latina
Goblons
0
gavhriel":2665j885 ha scritto:
Le scan e relativi siti sono illegali pertanto non credo sia molto "carino" chiedere info in pubblico
In teoria non è propriamente così, visto che l'illegalità dipende dal lucro e da altri fattori.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.772
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
655
Utente Bgg
gavhriel
In un mondo in cui violare il diritto d'autore non è considerato illegale forse.

Non raccontiamoci storielle come "se non c'è lucro non c'è reato" o del "basta che le cancelli dopo 24 ore" perchè sono delle castronerie.

Il fatto che gli editori italiani chiudano un occhio su certe pratiche non è sinonimo di legalità.
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
gavhriel":316vdmjq ha scritto:
Le scan e relativi siti sono illegali pertanto non credo sia molto "carino" chiedere info in pubblico
E detto questo, si chiude. 8)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso