siti accessori..??

robywan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
171
Località
Padova
Goblons
0
ciao a tutti; qualcuno saprebbe indicarmi qualche sito possibilmente italiano in cui posso comprare degli accessori come portapedine, pedine particolari, arrotindacarte, scatole, counter, dadi ecccc????????

vi ringrazio ciao ciao :))
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56

Ciaci

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
953
Località
Spilimbergo (PN) e dintorni
Goblons
0
ob1":d6w8a1ap ha scritto:
Ma di siti o negozi italiani che vendono quel tipo di merce ce ne sono?

Mi pare che Angelo Porazzi (Warangel & Co., area autoproduzione) si sia fatto referente per l'Italia di Spielmaterial, probabilmente se aspetti un po' si farà vivo lui direttamente in questa discussione. ;)
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
>Mi pare che Angelo Porazzi (Warangel & Co., area autoproduzione) si sia fatto referente per l'Italia di Spielmaterial

grazie della segnalazione,
qui il comunicato scritto sulla Tana nel lontano 2008
partnership tra Warangel.it e Spielmetarial.de

http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=27352

Bello quel che scrisse Starmaster, ora anche lui fattivo con il suo sito, grande Star;)

in tutte queste fiere, in Area Autoproduzione

http://warangel.it/10i.htm

trovate sempre un campionario di Spielmaterial.de
per scegliere dal vivo, provare sui vostri prototipi, cubetti, cilindretti e puzzilli di ogni foggia.

Per ogni domanda a disposizione,
qui
anporaz@libero.it
alle prossime:)
Angelo
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
:lol: :lol: :lol:
Grazie Ciaci e Grazie ANGELO!

Angelo, se ho capito bene leggendo nei vari forum, dovresti essere presente al Cast All-Games2010, in tal caso verrò sicuramente a visitarti anche per fare qualche acquisto di materiale per i miei prototipi.

Grazie grazie!!!
 
Alto Basso