Sine, scrivere un gdr, il mercato e il futuro dell'hobby...

Darkshadow

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
206
Località
Ponte all'Abate (PT)
Goblons
0
Dici due cose interessantissime che condivido:

- bisogno documantarsi per fare giochi e non fermarsi alle prime esperienze qualsiasi esse siano
- se la quarta edizione di D&D è un "videogioco" allora lo è anche la terza (anche se io mi sa giungo a conclusioni diverse dalle tue partendo da questa constatazione)
 

mirkolino

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
1.096
Località
Bologna
Goblons
0
E bravo il Curte!!!! Sei proprio di parte!!!!! ;)
VIVA IL GDR! :grin:
 

lepracauno

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2007
Messaggi
153
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Interessante!
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Mezz'ora di vaneggiamenti totali, in puro stile labronico.. :lol:
...che in parte, però, condivido!! :grin:

Comunque sei molto più professionale di molti altri conferenzieri, che lo fanno per lavoro ;) : ti "muovi" bene sul palco dello Speaker, complimenti! :))
 

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
So che in realtà c'era un nano in miniatura dietro lo schermo che ti suggeriva le risposte, ciò nonostante sono d'accordo al 95% con quello che è stato detto (dal nano, intendo). :grin:


P.s. "Sì, ho giocato solo a D&D... ma per 15 anni!" :lol: Quante volte abbiamo sentito questa frase... :roll:
 

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
Non so... mi hanno detto che era un NANA, ma in effetti aveva la barba a treccia... :huh_sm:
 
Alto Basso