Simbolo da amante di Giochi da Tavolo

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.104
Località
Prato
Goblons
91
Salve stò commissionando ad un'amica artista un pannellino da appendere in casa e vorrei realizzare un Simbolo che mi identifichi come amante dei GdT ....Cosa mettereste ? c'è un simbolo (Tipo la Zucca di Halloween o l'albero x il Natale) che può identificarci? Che non sia troppo complicato da fare
il simbolo del Goblin è più della associazione ..

Forse il Meeple ?
Qualsiasi consiglio è ben accetto

Ciao!
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.448
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.094
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Metterei un dado su uno sfondo a scelta (meglio un tabellone magari immaginarIO).
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Una pedina, un dado e una carta. Su uno sfondo che debba ricordare astrattamente un tabellone (d'altronde parliamo di board game anche se non tutti utilizzano un tabellone).
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.104
Località
Prato
Goblons
91
Io gioco indistintamente a german o american , amo entrambi, dipende dal tempo,dalla serata e dalla predisposizione degli amici che ho attorno...
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.676
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.419
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Io gioco indistintamente a german o american , amo entrambi, dipende dal tempo,dalla serata e dalla predisposizione degli amici che ho attorno...
Una cosa semplice semplice: un meeple con un dado.
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.197
Località
Napoli
Goblons
198
Utente Bgg
FantasticDragon
C'era una maglietta su teetee che aveva un design perfetto, per quanto affollato, ma non la trovo.
 
Alto Basso