Siena: dipendenza dalla lingua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shiny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Dicembre 2005
Messaggi
293
Località
Santa Marinella (RM)
Goblons
0
Ho visto che in Siena ci sono diverse carte, ma non sono riuscito a capire quanto testo c'è riportato sopra.
Quindi, come da oggetto: "quanto è dipendente dalla lingua?"
Si può giocare in tedesco?
 

Amon

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Dicembre 2006
Messaggi
1.010
Località
Rovereto (TN)
Goblons
0
Sulle carte, così come sulla plancia, ci sono solo numeri e toponimi.

Sarei curioso di sapere come hanno tradotto in tedesco "Via dei servi" o "Piazza del campo" o "Banchi di sopra". Mi auguro solamente che non li abbiano tradotti.
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
shiny":2qsq0k6d ha scritto:
Ho visto che in Siena ci sono diverse carte, ma non sono riuscito a capire quanto testo c'è riportato sopra.
Quindi, come da oggetto: "quanto è dipendente dalla lingua?"
Si può giocare in tedesco?

Shiny, io ce l'ho in italiano, intonso ed in vendita...a saperlo facevamo un unico pacco.... ;) A parte l'inserto pubblicitario, hai ricevuto il gioco?
 

shiny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Dicembre 2005
Messaggi
293
Località
Santa Marinella (RM)
Goblons
0
Ciao tpx, l'ho ricevuto questa sera.
Cacchio non avevo visto che vendevi anche Siena...mannaggia


Ciao
Simone
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
shiny":10nhdwg4 ha scritto:
Ciao tpx, l'ho ricevuto questa sera.
Cacchio non avevo visto che vendevi anche Siena...mannaggia


Ciao
Simone

Anche Mesopotamiem, Fische Fluppen, Mississippi Queen...ok, basta OT :oops:
 

Amon

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Dicembre 2006
Messaggi
1.010
Località
Rovereto (TN)
Goblons
0
Così, per informazione, su 12 spiele l'edizione della Zugames (quindi italiana) è a 12,99 euro...un prezzo che taglia le gambe al mercato dell'usato.
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Credo proprio che non abbiano tradotto nulla, in fondo sono vie della città.... cmq la dipendenza è nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso