[Siena] cercasi boardgamers

Giulia_Matteo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
61
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
cercasi boardgamers nella citta' del Palio, per far vedere che a Siena non si vive di solo Palio.

al momento non esiste nessun luogo dove potersi incontrare, eccetto casa mia, ma la condivido con altri inquilini e non penso gli possa andare bene.

Ciao!!
Matteo
 

Sgrull

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2009
Messaggi
112
Località
Taranto
Goblons
0
Ciao matteo... io studio a Siena e mi andrebbe ogni tanto di fare qualche partitina. Per il luogo anche io ho il tuo stesso problema, ma potremmo andare a vedere in qualche locale se ci lasciano giocare ;)

Germano.
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Suggerimento?

Ciao!

Dico subito che, ahimé, non posso essere del gruppo, risiedendo leggermente "fuori mano".
Posso però provare a suggerirvi di rintracciare un'associazione culturale: le a.c. sono infatti solitamente ben più propense a ospitare comitive come le nostre, formate da persone che si divertono con giochi da tavolo. Sono inoltre pronto a scommettere che così potreste anche coinvolgere qualcuno degli altri avventori e comunque fare nuove amicizie. I giorni migliori per chiedere sono ovviamente gli infrasettimanali.

In bocca al lupo!
 
Alto Basso