Sid Meyer's Civilization 2010 version

aledoro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Settembre 2004
Messaggi
86
Località
Limbiate MI
Goblons
0
Cerco la traduzione del nuovo Civilization appena uscito.

Qualcuno sa darmi info?

Grazie a tutti e Buone Feste (si gioca un pò di più!!!)

Aledoro
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0

il_Nadir

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Ottobre 2007
Messaggi
640
Località
Monza
Goblons
0
Si in sostanza è già stato annunciato che il gioco verrà tradotto da GU, non c'è ancora l'annuncio nella newsletter ufficiale ma l'hanno detto sul loro forum. Sui tempi nessuna indicazione ancora.
 

tavanata

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
70
Località
Torre del Greco (NA)
Goblons
7
Speriamo presto..lo bramooooooooooooooo
ciao e grazie delle info...
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0

brago

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
66
Località
vercelli
Goblons
0
Carissimo mattinik, non potresti postarla o almeno inviarmela? mi eviteresti un po' di fatica e mi consentiresti di giocare già stasera o domani.
te ne sarei molto grato
 

Znick85

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2006
Messaggi
1
Località
Turi (BA)
Goblons
0
Salve qualcuno ha tradotto il regolamento e le faq, anche in word mi andrebbero bene.

Vi ringrazio
 
Alto Basso