si sono persi il pacco?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deckard

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Gennaio 2007
Messaggi
88
Località
verona
Goblons
0
spedizione da 12spiel partita lunedi 19.
sul sito risulta che il pacco è stato una fallita consegna, mercoledi 21 (l'altroieri). nessuna notifica scritta, talloncino o quant'altro, nella mia cassetta della posta.

telefono alla dhl, do il codice del pacco. mi dicono che non è roba loro, che devo parlare con le poste italiane.

telefono alle poste italiane. nemmeno loro riconoscono il codice datomi da 12spiel e quindi non sanno dirmi niente.

scrivo un'e-mail a 12spiel. adesso sto aspettando risposta.

a qualcuno di voi è successa una cosa del genere? avete idea di come faccio a ritrovare la spedizione?

la dhl italia ha detto che i tedeschi non hanno spedito con dhl ma appunto con le poste nazionali e che quindi in italia le loro consegne non riguardano dhl ma le poste italiane. io non ci capisco un accidente.

nessuno sa che farsene del codice di spedizione che ho io.
idee?
 

Cronod

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Marzo 2006
Messaggi
97
Località
Sorrento
Goblons
2
A me a volte i pacchi che dovrebbero arrivare tramite poste italiane me li consegna SDA, potresti provare con loro...Di più non so dirti...
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
Tutti i pacchi spediti con la posta ordinaria, in Italia vengono gestiti da SDA, dovresti chiamare loro e chiedere info.

Cmq da quando SDA gestisce i pacchi delle poste italiane, la situazione è peggiorata nettamente. :(
 

NotQuietDead

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2005
Messaggi
1.031
Località
Palombara Sabina (Roma)
Goblons
0
...oppure florian ti sta prendendo in giro e il pacco non è ancora partito.
In ogni caso, se vuoi capire cosa sia successo, marcalo stretto. Io di quello lì non mi fido più.
 

deckard

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Gennaio 2007
Messaggi
88
Località
verona
Goblons
0
LA SOLUZIONE DEL MISTERO:
1) l'operatrice della prima telefonata alla dhl, incompetente, mi ha detto, sbagliando, che non risultava il mio codice spedizione. ho richiamato e fortunatamente ce n'era un'altra, la quale ha trovato subito il codice e mi ha dato l'indirizzo del magazzino.
quindi sono andato a riprendermi il tutto da me.

2) l'ilota che doveva consegnare, non ha trovato casa mia... ecco perché non ho mai ricevuto il tagliando della fallita consegna.

meno male che ho controllato sul sito, se no aspettavo fino alla fine del mondo.

un applauso sentito e ringraziamenti accorati all'inettitudine degli impiegati e fattorini dhl italia...


conclusione: tutto è bene quel che finisce bene? forse. intanto stasera inauguro samurai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso