show businness

farflyn

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
816
Località
Torino
Goblons
0
ma che bel gioco.....l'ho acquistato usato da pochi giorni, mi ha folgorato.
Meccaniche interessanti, mi sembra bilanciato e con un'ottima interazione. Voi che ne pensate? Ma soprattutto perchè non lo ha calcolato nessuno?
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Io ce l'ho, l'idea è carina ma non mi ha folgorato.. forse perché alla fine dei conti risulta abbastanza piatto...

Non so darti una spiegazione, si può dire andando abbastanza sul certo che si è trattato di un flop...
 

farflyn

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
816
Località
Torino
Goblons
0
ma dici? che peccato. Sarà che lavorando nella musica la tematica mi è molto vicina.
Io invece l'ho trovato molto dinamico, con un impatto dell'alea moderato ma non eccessivo.....uno ha tutti i mezzi per mitigarla.
forse la grafica caciarona ha deluso chi si aspettava un gioco easy e ha tenuto lontani i giocatori, chissa.
 
Alto Basso