Sherlock Holmes Consulting Detective

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cronod

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Marzo 2006
Messaggi
97
Località
Sorrento
Goblons
2
Ho da qlc giorno acquistato questo gioco investigativo (ed. Italiana), l'ho provato ieri sera e devo dire che sono rimasto davvero molto contento. Il sistema di gioco e geniale, molto semplice e ricrea perfettamente l'atmosfera dei gialli più complessi ed intriganti da risolvere. L'unica cosa che purtroppo non mi convince è la longevità....Ci sono "solo" 10 casi da risolvere, ed una volta completati il gioco diventa praticamente inutile :-(
Visto che nei manuali che posseggo accennano ad altri manuali (che presumno siano espansioni, o cmq dei nuovi casi su cui giocare) volevo chiedere ai Goblin di sicuro più informati di me se sono stati realmente pubblicati degli add-on per questo gioco e se magari sono pure in lingua Italica.
In mancanza di quest'ultimi, qlc ha trovato magari in rete qlc risorsa per poter espandere questo giocone?
Grazie a tutti!!!
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0

JVanDick

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2006
Messaggi
635
Località
Bedizzole (BRESCIA)
Goblons
41
Scusa se mi faccio i fatti tuoi ma dove hai comprato l'edizione italiana?

io l'ho cercata ma niente da fare .....

grazie
 

Cronod

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Marzo 2006
Messaggi
97
Località
Sorrento
Goblons
2
JVanDick":1eibkn44 ha scritto:
Scusa se mi faccio i fatti tuoi ma dove hai comprato l'edizione italiana?

io l'ho cercata ma niente da fare .....

grazie
L'ho comprata usata da un'altro Goblin, usando l'apposita sezione mercato :)
 

donbega

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
437
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Sito Web
www.ecasco.it
Goblons
10
Morpheus":1ts0vvol ha scritto:
Trovi qualcosa in inglese in rete, non in italiano.... :-(
Ho cercato anche io del materiale, per diverso tempo, e vi posso confermre che le cose stanno proprio così.
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Vorrei ricordare che il materiale di gioco è composto solamente da alcuni quaderni e da una mappa. Ai Goblins curiosi di giocarci, o semplicemente di provarlo, posso tranquillamente fornire le fotocopie.
Questo non soddisferà il desiderio di chi desidera collezionarlo, ma permette comunque di poterci giocare.
Inoltre, non essendo più pubblicato da molti anni, non si rischia di infrangere nessuna normativa sul diritto d'autore.
 

Diper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Giugno 2005
Messaggi
621
Località
Fornacette (PI)
Goblons
0
Guglia":30s0g7fm ha scritto:
Ai Goblins curiosi di giocarci, o semplicemente di provarlo, posso tranquillamente fornire le fotocopie.

Hai un PM ;)
 

winning

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Febbraio 2006
Messaggi
107
Località
Roma
Goblons
0
Guglia":1snnk4vx ha scritto:
Vorrei ricordare che il materiale di gioco è composto solamente da alcuni quaderni e da una mappa. Ai Goblins curiosi di giocarci, o semplicemente di provarlo, posso tranquillamente fornire le fotocopie.
Questo non soddisferà il desiderio di chi desidera collezionarlo, ma permette comunque di poterci giocare.
Inoltre, non essendo più pubblicato da molti anni, non si rischia di infrangere nessuna normativa sul diritto d'autore.


hai un PM ;)
 

Cronod

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Marzo 2006
Messaggi
97
Località
Sorrento
Goblons
2
Guglia":32y0nsx1 ha scritto:
Inoltre, non essendo più pubblicato da molti anni, non si rischia di infrangere nessuna normativa sul diritto d'autore.
Ma si potrebbe anche uppare sul sito? O in questo caso sarebbe illegale?
 

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
penso che sarebbe illegale cmq chiediamo alla SIAE :lol: :lol: :lol:
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Verificherò presto se, sul sito, si possano rendere disponibili i testi integrali del gioco in formato .pdf.
 

winning

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Febbraio 2006
Messaggi
107
Località
Roma
Goblons
0
incredibile ma ho trovato questo http://www.consulting-detective.com/ , in pratica il gioco consulting detective in dvd anche per PS2 ma solo in iglese, non credo che faranno mai una produzione in italia......
 

lucifugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2006
Messaggi
757
Località
Roma
Goblons
0
Anche a me farebbe piacere se fosse disponibile il pdf
 

gianlu9

Novizio
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2006
Messaggi
140
Località
genova
Goblons
5
Ciao sarei interessatissimo anche io al pdf.Comunque ho visto che per il gioco VII Legio e' stata fatta una cosa simile sulla tana (si trovano immagini istruzioni etc)se avessi la pazienza e si potesse uploadare il tutto penso che faresti felici molti aspiranti investigatori :)(visto la difficolta' al reperire il gioco).
Un saluto a tutti.
Gianluca
 

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
se per caso fosse legale lo potrei fare io tranquillamente ma non voglio andare in casini
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Facciamo così. Sabato e domenica prossimi alla PisaCon esporrò a qualcuno della Triade il problema. Se si potrà fare presto renderò tutto disponibile sul sito, altrimenti vi manderò le fotocopie o, vista la grande richiesta, un CD con i files pdf.
 

francesco

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
136
Località
Gubbio (Pg)
Goblons
0
Mi unisco al coro di coloro che sarebbero mooolto contenti di un consulting detective in formato pdf.
 

winning

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Febbraio 2006
Messaggi
107
Località
Roma
Goblons
0
Guglia":3gz2qtb7 ha scritto:
Facciamo così. Sabato e domenica prossimi alla PisaCon esporrò a qualcuno della Triade il problema. Se si potrà fare presto renderò tutto disponibile sul sito, altrimenti vi manderò le fotocopie o, vista la grande richiesta, un CD con i files pdf.

ma intanto via email lo potresti mandare il formato pdf?......
 

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
si potrebbe ma:
1)peserebbe un botto
2)non è detto che arrivi tutto integro al 100%
3)non possiamo dirlo apertamente su un forum :oops: sarebbe come pubblicarlo qui mettiti daccorod con un pm o con msn ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso