Dubbi Sherlock Holmes: Consulente Investigativo

Ceneregattari22

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
10
Vorrei fare una domanda
Ho comprato Sherlock Holmes consulente investigativo delitti del tamigi e altri casi, poi gli irregolari di baker street, ma dovevo comprarli in ordine cronologico o va ben in qualsiasi ordine?

Infinitejest

Gran Maestro
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10.914
Io gioco American
Io gioco German
Io gioco Classico
I love Radio Goblin!
Io gioco col Viola!
#andràtuttobene
Qualsiasi ordine va bene, vai a sentimento.

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
643
Non so se le scatole sono tutte uguali, ma in quella che ho io (non ricordo il nome ma contiene una serie di casi più quelli relativi a Jack lo Squartatore), i casi vanno affrontati in ordini cronologico a causa dei giornali

jotaro75

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
181
Alta Tensione
Lorenzo il Magnifico
Le Rovine Perdute di Arnak
7 Wonders Duel
Through the Ages
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
7 Wonders
Soulgivers
Non so se le scatole sono tutte uguali, ma in quella che ho io (non ricordo il nome ma contiene una serie di casi più quelli relativi a Jack lo Squartatore), i casi vanno affrontati in ordini cronologico a causa dei giornali
Quello se non ricordo male vale in tutte le scatole. Non mi pare invece che vada seguito necessariamente l'ordine cronologico di uscita delle varie scatole

Flaber

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
243
Le varie scatole sono indipendenti l'una dall'altra, puoi giocarle in qualsiasi ordine ;)

Flaber

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
243
Quindi anche se l’annuario è lo stesso le scatole non sono collegate?
Non so dirti se l'annuario sia uguale in tutte le scatole, immagino possa esserlo se sono ambientate tutte a Londra...tuttavia, come già detto, le scatole non sono collegate tra loro.

elaisappp

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
4
Salve a tutti, scrivo qui perché non ho veramente capito una cosa. Alla fine del quarto gioco di Sherlock consulente investigativo intitolato Gli Irregolari di Baker Street, c’è la busta alla fine che SPOILER!! contiene un messaggio da codificare di Sherlock.
Una volta decodificato, il messaggio che otteniamo ci ha lasciato veramente confusi.
Senza fare spoiler, chiedo a voi.
Semplicemente: che dobbiamo fare? XD

Grazie a tutti per l’attenzione

Alto Basso