[Sgananzium] Specter Ops

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
2.008
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
98
[BBvideo 560,340:1fko26q5]https://www.youtube.com/watch?v=hb9oPsHukyA[/BBvideo]

Titolo ingiustamente passato in sordina (o almeno ne ho sempre sentito parlare poco sul suolo italico), ecco a voi la mia sorpresa per quest'anno! :sisi:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
grande, ce l'ho nella lista dei desideri da un bel po'... :scimmia4:
 

Naftalino

Grande Goblin
10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.580
Località
Genova
Sito Web
www.google.com
Goblons
6.836
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Anzitutto complimenti per la realizzazione, ho visto il video su youtube a pieno schermo 24 pollici, nessuna sbavatura, fluidità perfetta!
Poi complimenti per la bella videorecensione, chiara e pulita. Sei veramente bravo!
Hai fatto scattare la scimmia... :scimmia4:
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
2.008
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
98
Naftalino":28zq617m ha scritto:
Anzitutto complimenti per la realizzazione, ho visto il video su youtube a pieno schermo 24 pollici, nessuna sbavatura, fluidità perfetta!
Poi complimenti per la bella videorecensione, chiara e pulita. Sei veramente bravo!
Hai fatto scattare la scimmia... :scimmia4:
Grazie mille!

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.477
Località
Milano
Goblons
1.254
Gioco interessante, lo tengo di mira da un po' per completare la mia collezione dei deduttivi (genere che adoro, ho da poco ordinato Last Friday ed attendo con ansia La Furia di Dracula terza edizione in italiano). Purtroppo non ho trovato offerte allettanti come prezzo.
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
E' da lungo tempo che la mia scimmia per questo gioco non si riesce a domare. Qualcuno sa dove lo si può trovare a prezzo interessante?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.477
Località
Milano
Goblons
1.254
Piacerebbe saperlo anche a me, ma non lo vedo mai sotto i 46€ su amazon e sugli shop italiani siamo lì, su philiberto pure... Non saprei dove altro cercare
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
2.008
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
98
46 euro è un buon prezzo tutto sommato
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.477
Località
Milano
Goblons
1.254
Hatedsoul":f34hwuoe ha scritto:
46 euro è un buon prezzo tutto sommato

Si, per carità... ma 46€ de quà, 46€ de là... attendo pazientemente un'offerta migliore o l'usato :pippotto:
 

Naftalino

Grande Goblin
10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.580
Località
Genova
Sito Web
www.google.com
Goblons
6.836
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Ciao Hatedsoul, una domanda a bruciapelo.
In altro thread un goblin ha detto che Specter Ops è un gran bel gioco ma che nel genere (movimento nascosto) Lettere da Whitechapel resta superiore... cosa ne pensi (se hai avuto modo di giocare anche al secondo)?
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
2.008
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
98
Naftalino":3bppudp8 ha scritto:
Ciao Hatedsoul, una domanda a bruciapelo.
In altro thread un goblin ha detto che Specter Ops è un gran bel gioco ma che nel genere (movimento nascosto) Lettere da Whitechapel resta superiore... cosa ne pensi (se hai avuto modo di giocare anche al secondo)?

Entrambi hanno una bella ambientazione, ma preferisco quella di Specter Ops perché fa più "videogioco". LDWC probabilmente ha una profondità di gioco maggiore, questo lo penso anche io, ma continuo a preferire Specter Ops!
 
Alto Basso