[Sgananzium] Fireteam Zero

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
2.008
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
98
Ecco fresca fresca una nuova recensione :D

[BBvideo 560,340:39502cl6]https://www.youtube.com/watch?v=DQswmOlOFWQ[/BBvideo]
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
L'avevo già vista giorni fa sbirciando sul canale :asd:

Bella recensione. Curioso di provarlo
 

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Veramente complimenti, è un titolo che seguo da un po', maledizione.
Quando ho sentito gestione di mano alla Gears of War ho sorriso, quando ho sentito che ammiccava a Zombicide, sono ridiventato serio.
In effetti le uniche cose che constatavo come piccoli difetti, erano proprio le miniature, tra l'altro tutte dello stesso colore e le tessere non tanto gradevoli.
Hai fatto bene a zoommare sui particolari che le rendono leggermente più apprezzabili.
Tra i piccoli difetti metterei anche il prezzo che non mi sembra proprio basso.
Per il resto hai accentuato la scimmia quando hai sottolineato che è difficile punitivo con campagna, e che si può giocare in solo.
Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Pure a me si è accesa una lampadina, visto che è anche in italiano e quindi potremmo giocare con Ale. Il prezzo però frena parecchio.
 

Dukat

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Novembre 2005
Messaggi
44
Località
ozzano dell'emilia bologna
Goblons
4
Bellissimo video complimenti al Mitico "Sgananzium", il gioco promette parecchio divertimento ed adrenalina, peccato per i materiali non proprio al "Top", altrimenti era un acquisto obbligato, ma forse lo sarà lo stesso...
 
Alto Basso