servizio clienti: funziona o no?

contediluna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2005
Messaggi
571
Località
Cosenza
Sito Web
www.libellulaedizioni.com
Goblons
0
Mi chiedevo se il servizio clienti GU sia o meno funzionante. Ho scritto loro in data 25 novembre e ad oggi non ho avuto alcuna mail di risposta. Impossibile inoltre comunicare via telefono.
Grazie.
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
a me mancavano delle carte in Star Wars...ed hanno risposto subito...magari sono impegnati e non l'hanno vista...
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Ho sempre ricevuto risposta entro 3gg lavorativi e li ho contattati almeno cinque volte

Siamo anche in un periodo hot vorrei ricordare ;)

Prova a re-inoltrare la mail :grin:
 

contediluna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2005
Messaggi
571
Località
Cosenza
Sito Web
www.libellulaedizioni.com
Goblons
0
inoltrata, rimane il fatto che l'attesa è (spero non sarà ancora) eccessiva.
 
A

Anonymous

Guest
A memoria mia mi hanno sempre risposto in qualche giorno lavorativo e mi hanno sempre soddisfatto: sostituzione parti mancanti/difettose.

Addirittura ho rovinato un regolamento: ho riferito la cosa e ho chiesto di comprare solo quello ma loro mi hanno inviato un regolamento sostitutivo a titolo gratuito a loro spese.

Mi pare che se hanno direttive chiare allora operano subito.
Sarò stato fortunato io, da parte mia solo feedback positivo.

Tra l'altro Puerto RicCo l'ho comprato anche io sapendo dei difetti. Sarei fiducioso sulla soluzione.
 

contediluna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2005
Messaggi
571
Località
Cosenza
Sito Web
www.libellulaedizioni.com
Goblons
0
spero di poter dare anch'io il mio feedback positivo, anche perché si tratterebbe del primo editore che non risponde alle mie richieste di sostituzione di elementi difettosi.
La mia copia di Puerto RIco presenta una cassa di zucchero tagliata a metà e tutte le tessere con evidenti crepe - alcune si stanno aprendo agli angoli- senza averle mai usate, causate - suppongo - da una cattiva pressatura del cartone.
Le vostre tessere edifici e Co. presentano tale difetto?
In attesa...
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Si le mie tessere presentano lo stesso difetto, ma mi pare impossibile farmele cambiare tutte.
Per il momento non ho chiesto niente, appena si romperanno chiederò la sostituzione di volta in volta.
 

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
666
Goblons
0
Ciao a tutti,

il periodo è in effetti un pò caldo, ma di norma se c'è una soluzione rapida al problema si pone subito rimedio.
Provate a ri-inviare le richieste, è anche possibile che nel marasma pre-natalizio le mail si perdano. :)

Marco
 

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0
A me anche se in ritardo hanno risposto e risolto il problema (sostituzione tessere) nel giro di un mese (giorno più, giorno meno).
 
Alto Basso