Servizio Avatar

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Avevo promesso una sfilza di Avatar ma , come tutti ben sapete, sono bugiardo ed inaffidabile... non solo non ho portato a termine quanto promesso, ma visti i miei prossimi impegni mi vedo anche costretto ad annunciare una sospensione del servizio per non creare false attese. Spero ci sia qualcuno che voglia prendere il mio posto, nel tal caso sarò ben lieto di fornirgli tutta l'assistenza possibile.
Il mio non è un addio ma sicuramente un arrivederci, ho sempre intenzione di accontentare i miei amici Goblin, ma ripeto, non posso assicurare tempistiche e servizi degni della tana...

A presto
Il vostro
Gjmbo

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
BUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :bellow_sm: :bellow_sm: :bellow_sm: :bellow_sm: :bellow_sm:
:sad_sm: Non farci questo Gjmbuccio...
Va be... L'avatar ce lo fabbricheremo da soli... Peccato però, mi sarebbe piaciuto veder che combinavi....

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ERETICO!!fabbricarselo da soli... ti prego gjmbo perdonalo,o inceneriscilo a te la scelta.. da buon discepolo attenderò nell'ombra il tuo ritorno per poter celebrare degnamente l'avatar. :vampire:

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
io invece da eretico quale sono provo farlo da solo :grin:
nn te la prendere gjimbo e nn it dimenticare del mio avatar che sicuramente sarà megli odel mio :grin:

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
Anche io ti aspetto, amore, sei insostituibile!! :strasniff: :strasniff: :wub:

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Gjmbuccio..Gjmbuccio come farò senza il tuo avataruccio.
Ma capisco le tue tempistiche e aspetto.

Quando sarai nuovamente operativo credo che farai un ottimo lavoro.

Nel frattempo auguri per qualunque cosa tu stia facendo.

Il tuo amico/amicone/bestia nera del gioco Ciucca a.k.a. Jarred

A presto Gjmbus

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
il solito ciarlatano ;)

Piccolo

Novizio
Goblons
0
Utente Bgg
Festuceto
Ciao Gjmbo
ti ricorderai anche del mio avatar? ti scrissi un mp tempo fa...
attendo con ansia (ma non troppa... :) )

Alto Basso