Impressioni Serie Mini Crimes

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.578
Utente Bgg
poldeold
Provato l'altra sera uno di questi piccoli investigativi tascabili tratti da un'idea di @Khoril accompagnato sempre da altri autori (giocato al "Matto Annegato)".

Devo dire che nella sua semplicità mi ha proprio divertito. Infatti il gioco non è complesso ma richiede cmq una qualche piccola riflessione da fare (quali locations visitare in modo da indovinare che cosa è successo senza "perdere troppi punti").

Giochino assolutamente tascabile. Possibile giocarlo pure al ristorante mentre si aspetta di essere serviti, talmente è breve. Va benissimo per un fine serata o per giocare con neofiti tra una chiacchierata e l'altra.

Bravo @Khoril , bella idea.

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.799
A me non sono proprio piaciuti anche se 2/3 li ho trovati carini anche se non tali da giustificare di prendere un eventuale seconda serie.
Ovviamente hanno un target ben preciso e, al momento, io non ne faccio parte.
In generale comunque non mi piacciono proprio quelli con meccanica “gira tutte le carte finché non trovi quella buona”.
Ovviamente per costo e dimensioni non è che puoi chiedere di più.

Alto Basso