Seratona ludica venerdì 25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Buonasera a tutti, chi viene in tana venerdì sera? Io ancora non sono sicuro ma in caso mi piacerebbe molto giocare (in ordine decrescente) a:

Trono di spade 2ª edizione
Kemet
Olympus
Hawaii
Tzolkin
Stone age+esp
Libertalia
Village

Aggregatevi!!!
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Io giocherei volentieri a tzolkin, libertalia, village o sator. Sennò posso portare un cooperativo da quattro giocatori: chtulu. Se inoltre ci sarà qualche appassionato di Michael Palin & co. potrei armarmi di Fluxx Monty Python.
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
796
Località
Milano
Goblons
19
Io ci sarò, ma in prima serata dovrò farmi fare un ripasso delle regole di Vasco da Gama.

Per la seconda serata mi andrebbe bene anche un Once Upon a Time al cazzeggio... :grin:

Qualcuno ha detto X-Wing ?
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Favalix":apmvqjn9 ha scritto:
Buonasera a tutti, chi viene in tana venerdì sera? Io ancora non sono sicuro ma in caso mi piacerebbe molto giocare (in ordine decrescente) a:

Trono di spade 2ª edizione
Avrei giocato volentierissimo al TdS, ma in prima serata sarò nel salone a giocare la partita di lega di Blood Bowl.
Potrei aggregarmi in seconda serata, per fare qualcosina di leggero.
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Se qualcuno ce l'ha mi piacerebbe provare
o DUNGEON LORDS
o DOMINANT SPECIES
o DESCENT 2nd ed
o STEAM
o Pandemic

Io porto galaxy trucker e macao
 

Lidy

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
183
Località
Milano
Sito Web
www.lidiacrisafulli.com
Goblons
0

Viruzzo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
260
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
Viruzzo
Io ci sono, farei volentieri un qualche cooperativo (Robison Crusoe magari), ma sono pronto a tutto. Non mi dispiacerebbe neanche un AGoT 2ed, si gioca sempre volentieri e sono curioso di saggiare le differenze con la versione "classica".
Se poi qualche matto vuole farsi spiegare StarCraft o vuole fare un BSG, why not.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Viruzzo":dped4lu6 ha scritto:
(...)
AGoT 2ed
(...)
StarCraft
(...)
BSG
Argh, argh e argh!
Farei volentierissimo ognuno dei tre proposti! Se si ripropone uno dei prossimi venerdì, io ci sono!

E delle proposte di eurek, mi piacerebbe molto provare Dominant Species e, forse, anche Descent, giusto per vedere se è molto diverso dalla prima edizione.
Comunque, eurek, quando vuoi fare un Mage Knight, io mi prenoto anche per quello! ;)
 

giuse63

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
171
Località
Monza
Goblons
6
Io dovrei esserci....và bene sia HAWAI che LIBERTALIA...anche la proposta di Cherecche con CTHULHU non mi dispiace.....
a domani boys
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Viruzzo":2iuoedss ha scritto:
AGoT 2ed
StarCraft

AGOT non ci ho mai giocato, ci starei!
E sì anche a starcraft se inclusa la spiega di regole :)

gixx":2iuoedss ha scritto:
Comunque, eurek, quando vuoi fare un Mage Knight, io mi prenoto anche per quello! ;)

per MK sempre disponibile... anche cronos possiede il sapere del rulebook btw
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
796
Località
Milano
Goblons
19
eurek":b41wqx8c ha scritto:
per MK sempre disponibile... anche cronos possiede il sapere del rulebook btw

Veramente ricordo poco... però sempre disponibile per un altro MK ! :)

Non questo venerdi però, perché la vedo dura sui tempi tecnici.
 

Berto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
45
Località
Milano
Goblons
0
ciao

Ciao!
Verrei in ludoteca per la prima volta domani sera (Venerdì) sempre che non ci siano nebbia/contrattempi/Byakhee che sfasciano la macchina :p
Vorrei sapere se ci fosse un gruppo di 4/5 persone interessate a una partita a "Le Case della Follia" ed espansione "Alchimia Proibita" :)
Credo potrei essere su per le 21.30 venendo dalla provincia sud. Grazie!
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Re: ciao

Berto":3j2gowjy ha scritto:
Ciao!
Verrei in ludoteca per la prima volta domani sera (Venerdì) sempre che non ci siano nebbia/contrattempi/Byakhee che sfasciano la macchina :p
Vorrei sapere se ci fosse un gruppo di 4/5 persone interessate a una partita a "Le Case della Follia" ed espansione "Alchimia Proibita" :)
Credo potrei essere su per le 21.30 venendo dalla provincia sud. Grazie!

Ciao! Benvenuto!!
Io per le case della follia ci starei, ma non conosco le regole :D vediamo se c'è qualcuno in più che si aggrega.. E in ogni caso a domani :)
 

Berto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
45
Località
Milano
Goblons
0
Re: ciao

eurek":1dfrqnwm ha scritto:
Berto":1dfrqnwm ha scritto:
Ciao!
Verrei in ludoteca per la prima volta domani sera (Venerdì) sempre che non ci siano nebbia/contrattempi/Byakhee che sfasciano la macchina :p
Vorrei sapere se ci fosse un gruppo di 4/5 persone interessate a una partita a "Le Case della Follia" ed espansione "Alchimia Proibita" :)
Credo potrei essere su per le 21.30 venendo dalla provincia sud. Grazie!

Ciao! Benvenuto!!
Io per le case della follia ci starei, ma non conosco le regole :D vediamo se c'è qualcuno in più che si aggrega.. E in ogni caso a domani :)

Ciao Eurek, grazie!
Guarda le regole sono semplici...finora nessuno con cui abbia giocato ha avuto problemi a impararle nella serata stessa :)
 

Viruzzo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
260
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
Viruzzo
Re: ciao

Berto":3m1vmavb ha scritto:
Vorrei sapere se ci fosse un gruppo di 4/5 persone interessate a una partita a "Le Case della Follia" ed espansione "Alchimia Proibita" :)
Io ci sono. :!:
 

Berto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
45
Località
Milano
Goblons
0
Viruzzo ed Eurek...
qui sta già venendo giù un nebbione tremendo, quindi non assicuro la mia presenza stasera. Se la situazione migliorerà ci vediamo in casa dei giochi, altrimenti sono sicuro ci saranno altre occasioni.
Purtroppo qui a sud di Milano (pavese) la nebbia fa da padrona :(
Ho ritenuto giusto avvisarvi, così almeno potete organizzarvi in modo diverso, ma spero proprio di riuscire prima o poi a fare una partita con voi e altri!
 

Berto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
45
Località
Milano
Goblons
0
Al massimo possiamo riaggiornarci più tardi? :)
 

Viruzzo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
260
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
Viruzzo
Berto":3qo9yy6j ha scritto:
qui sta già venendo giù un nebbione tremendo, quindi non assicuro la mia presenza stasera.
Allora direi che per stasera rimaniamo in modalità "quel che succede succede" e intanto rilancio AGoT2 e SC come possibilità.
Se per caso esce fuori un Descent 2 anche io sono interessato.
 

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
1.263
Località
Calusco d'Adda (BG)
Goblons
0
Ci sono anche io e, come martedì, sarè intento a preparare i Giochi Sforzeschi di domani, con un sacco di tornei tra cui la finale nazionale di Vasco da Gama, e mi metto a disposizione per spiegare il gioco a chi fosse intenzionato a diventare il nuovo Campione Italiano di Vasco da Gama.

NB: La finale nazionale di domenica è ad inviti, per poter partecipare sarebbe è necessario aver disputato il campionato ed essersi qualificato per la finale MA domani pomeriggio ci sarà un torneo "ultima spiaggia" che qualificherà i primi 2-3 classificati per la finale nazionale del giorno successivo! dai, non perdete l'occasione per provare a portarvi a casa il trofeo ed i ricchi premi in palio!!!
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Berto":2vw31zm0 ha scritto:
Al massimo possiamo riaggiornarci più tardi? :)
Yup.

Ma agot c'è?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso