Serata martedì 18 settembre 2018

crazybanker

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
150
Località
Vimodrone
Goblons
6
Utente Bgg
darioben
questa volta batto tutti sul tempo: martedì possibile tavolata a Blue Max, spericolati duelli aerei nei cieli della prima guerra mondiale.... al momento siamo in due ma più siamo meglio è, dovremo essere minimo in quattro meglio in sei/otto
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
mai provato, interessante,,ma arriverò tardi e quindi vedrò cosa rimane tra le tavole chiare e le tavole scure..
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Ciao ragazzi, io ci sono ma al momento non ho idee ne particolari voglie ludiche
 

Armand72

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
3
Località
Sesto San Giovanni (mi)
Goblons
0
Utente Bgg
damien72
Board Game Arena
armand72
martedì sera passo porto con me Azul e altri 2 giochi ma son disponibile a giocare ad altri giochi :)
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
porto dungeon lords, fabrk manager, navegator
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Gabriele ha intenzione di chiudere la pratica in tempi brevissimi ahahahaha
Gabri avrei anche un idea che mi gira per la testa che ti riguarda (e comprende almeno anche Federico), magari stasera te la dico
 

giotap

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2018
Messaggi
7
Località
Milano
Goblons
0
Se qualcuno vuole io porto smallworld con tutte le espansioni!
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
confermo, grande ambientazione e lavoro certosino di Claudio Bond
prototipo molto avanzato
bravo
 
Alto Basso