Serata ludica Venerdì 7 Agosto

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Se apro il thread io oggi vuol dire che siamo davvero in pochi........
Ok riprendo le intenzioni proponendo: Colt Express x 4 - 6, American Rails x 3 - 4, WIr sin das Volks se in 2, se siamo in 3-4 si potrebbe pensare a qualche cosa di più impegnativo come Patchistory,
Ma queste sono solo proposte per cui sono disponibile anche per altro se è altro che vogliamo fare, intanto vediamo chi c'è.
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Ci siamo ci siamo! Addirittura partono due tavoli di dark moon da 6 in prima serata.. Non so chi rimane fuori però :) abbi fede
 

eleanti

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
1.289
Località
Casalgrande (RE)
Goblons
0
Utente Bgg
eleanti
Claudio, se vuoi ti puoi aggiungere al ns tavolo per Dark Moon. Dopo questo, ci divideremo sicuramente in 2 gruppi. Si inizia ore 21
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
eleanti":kq5bmusp ha scritto:
Claudio, se vuoi ti puoi aggiungere al ns tavolo per Dark Moon. Dopo questo, ci divideremo sicuramente in 2 gruppi. Si inizia ore 21
Eurek":kq5bmusp ha scritto:
Ci siamo ci siamo! Addirittura partono due tavoli di dark moon da 6 in prima serata.. Non so chi rimane fuori però :) abbi fede
Ciao ragazzi ahahah che bello sentirvi, e le vacanze? Per me ok ma sappiate che ho bisogno di spiega, mi sono appena stampato il regolamento ma non so se riesco a prepararmi per tempo, porto con me Colt Express se serve per finire la serata, penso di essere li verso le 20.30. Ci vediamo stasera!!
 

eleanti

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
1.289
Località
Casalgrande (RE)
Goblons
0
Utente Bgg
eleanti
Al ns tavolo la spiega serve quasi a tutti, ma non serve studiarti regolamento: io e Daniel ci abbiamo già giocato e spieghiamo noi.
Piuttosto preparati mentalmente a essere infamato da ogni angolo di Saturno
A stasera!
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Hellooo io ci saro' e porto robba bbuona, space alert, galaxy trucker e magari un village giusto per gradire.
ore 21.00

che il sudore appiccicaticcio di questa giornata sia con tutti voi. :bevi:
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
Ragassuoli forse ci saremo anche io e la mia lei!
Posso portare Terra Mystica o Specie Dominanti.
Via sant'uguzzone 8 corretto?
Bisogna iscriversi e pagare la quota annuale corretto?
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
DANDAT":1pim5ggu ha scritto:
Ragassuoli forse ci saremo anche io e la mia lei!
Posso portare Terra Mystica o Specie Dominanti.
Via sant'uguzzone 8 corretto?
Bisogna iscriversi e pagare la quota annuale corretto?
Via Sant'Uguzzone 8, trovi il cartello UESM all'ingresso del ex centro scolastico, le quote sono due, quella alla UESM che penso si paghi sempre al bar, e quella per la BGS per usare la sala dedicata e noleggiare i giochi, se questa sera c'è qualcuno del direttivo potrete iscrivervi.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
Klauz63":3cuwhq0d ha scritto:
DANDAT":3cuwhq0d ha scritto:
Ragassuoli forse ci saremo anche io e la mia lei!
Posso portare Terra Mystica o Specie Dominanti.
Via sant'uguzzone 8 corretto?
Bisogna iscriversi e pagare la quota annuale corretto?
Via Sant'Uguzzone 8, trovi il cartello UESM all'ingresso del ex centro scolastico, le quote sono due, quella alla UESM che penso si paghi sempre al bar, e quella per la BGS per usare la sala dedicata e noleggiare i giochi, se questa sera c'è qualcuno del direttivo potrete iscrivervi.

Grazie per le info. Sai a quanto ammontano queste quote?
 
Alto Basso