Serata ludica venerdì 3 lulgio

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
Ciao a tutti, questa volta apro io il thread.

Ho ricevuto da poco The Captain is dead, giochino cooperativo da 60-90 minuti, stando alle recensioni molto bello e coinvolgente. Da 2 a 7 giocatori, direi almeno 4 per una partita divertente.

Qualcuno è interessato?
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
nel mese di lulgio è nato qualcuno? :grin: :grin: :grin:
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Calvinus":jeb3yy66 ha scritto:
Ciao a tutti, questa volta apro io il thread.

Ho ricevuto da poco The Captain is dead, giochino cooperativo da 60-90 minuti, stando alle recensioni molto bello e coinvolgente. Da 2 a 7 giocatori, direi almeno 4 per una partita divertente.

Qualcuno è interessato?
Io mi aggrego volentieri. Per dopo (o prima), vorrei tanto provare o Tammany Hall (che non ho) o Chicago Express, Urban Sprawl o Struggle of Empires (che ho e che non ho ancora avuto modo di provare).
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
Per me va benissimo un Tammany Hall prima o dopo The Captain is dead, sembra che i due giochi si riescono a fare in una sola serata.
Mi piacerebbe anche Struggle of Empires, ma credo che richieda l'intera serata.
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Calvinus":1e4bpxiy ha scritto:
Per me va benissimo un Tammany Hall prima o dopo The Captain is dead, sembra che i due giochi si riescono a fare in una sola serata.
Mi piacerebbe anche Struggle of Empires, ma credo che richieda l'intera serata.

Tammany Hall posso portarlo mercoledì e lascirlo lì per farvelo giocare. Aspettatemi invece per Struggle of Empires che ci vorrei giocare molto volentieri, anche se so essere un gioco da tutta la serata, specie se saremo in 7!
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
kenparker":2idd5qm2 ha scritto:
Calvinus":2idd5qm2 ha scritto:
Per me va benissimo un Tammany Hall prima o dopo The Captain is dead, sembra che i due giochi si riescono a fare in una sola serata.
Mi piacerebbe anche Struggle of Empires, ma credo che richieda l'intera serata.

Tammany Hall posso portarlo mercoledì e lascirlo lì per farvelo giocare. Aspettatemi invece per Struggle of Empires che ci vorrei giocare molto volentieri, anche se so essere un gioco da tutta la serata, specie se saremo in 7!

Per me possiamo già prenotarci per Struggle of Empires per il venerdì successivo. :sisi:
 

IVANILTERRIBILE

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Aprile 2005
Messaggi
196
Località
MILANO
Goblons
1
Per Tammany Hall ci sono anche io, proverei volentieri anche The Captain is dead ma le carte in l'inglese sono per me un grosso problema.
Anche io possiedo Struggle e non ci ho mai giocato quindi seguirò il forum se si organizza mi prenoto.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
kenparker":2iqae0cn ha scritto:
Calvinus":2iqae0cn ha scritto:
Per me va benissimo un Tammany Hall prima o dopo The Captain is dead, sembra che i due giochi si riescono a fare in una sola serata.
Mi piacerebbe anche Struggle of Empires, ma credo che richieda l'intera serata.

Tammany Hall posso portarlo mercoledì e lascirlo lì per farvelo giocare. Aspettatemi invece per Struggle of Empires che ci vorrei giocare molto volentieri, anche se so essere un gioco da tutta la serata, specie se saremo in 7!
Grazie ken per Tammany! Lo giochiamo venerdì allora prima/dopo captain? :clap:
Per quanto riguarda Struggle, vada per venerdì prossimo. Lo porto io!
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
gixx":36rl340o ha scritto:
kenparker":36rl340o ha scritto:
Calvinus":36rl340o ha scritto:
Per me va benissimo un Tammany Hall prima o dopo The Captain is dead, sembra che i due giochi si riescono a fare in una sola serata.
Mi piacerebbe anche Struggle of Empires, ma credo che richieda l'intera serata.

Tammany Hall posso portarlo mercoledì e lascirlo lì per farvelo giocare. Aspettatemi invece per Struggle of Empires che ci vorrei giocare molto volentieri, anche se so essere un gioco da tutta la serata, specie se saremo in 7!
Grazie ken per Tammany! Lo giochiamo venerdì allora prima/dopo captain? :clap:
Per quanto riguarda Struggle, vada per venerdì prossimo. Lo porto io!

Si, se siamo almeno in 4, che penso sia il numero minimo per divertirsi risolvendo le continue sfighe che riserva il gioco, possiamo provare The Captain is Dead.

IVANILTERRIBILE":36rl340o ha scritto:
Per Tammany Hall ci sono anche io, proverei volentieri anche The Captain is dead ma le carte in l'inglese sono per me un grosso problema.
Anche io possiedo Struggle e non ci ho mai giocato quindi seguirò il forum se si organizza mi prenoto.

Ivano, non ti preoccupare, il testo sulle carte non è per nulla difficile e, trattandosi di un cooperativo in cui tutte le carte sono sempre visibili sul tavolo, nessuno rimane indietro... certo però che se scoppia un incendio nella sala motori, si chiudono le paratie e gli alieni hanno abbordato la nave e controllano l'accesso alla sala motori... e tu sei rimasto lì ... mi spiace... mors tua, vita mea !!!
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Avviso qui che il tavolo di Tammany probabilmente è pieno:
Calvinus
Gixx
IVAN
Galadang
Daniel
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Ma Gixx cosa ci fai al tavolo di Tammany?? Troppi cubetti :)
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
eurek":2dbik6ml ha scritto:
Ma Gixx cosa ci fai al tavolo di Tammany?? Troppi cubetti :)
E Specie Dominanti allora? :sava73:
 

Glaukoss

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
270
Località
Nova milanese (MB)
Goblons
0
Il tenerrone ha completato il tavolo? io vengo e mi infogno nell fogne di tammany a portare zizzania tra i boss allora!
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
Glaukoss":2sfs5ocw ha scritto:
Il tenerrone ha completato il tavolo? io vengo e mi infogno nell fogne di tammany a portare zizzania tra i boss allora!

Come boss sei impresentabbbbbbile! Hai un accento davvero improbbbbbabbbbbile! :asd:
 

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
701
Località
Cinisello Balsamo (Mi)
Goblons
0
Chiacago Express me lo sarei sparato volentieri... Arrivo ore 2030.

Io avrei una copia se interessati, non ci ho mai giocato, ma le regole sono 2 in croce...

Ditemi se devo portarlo...
Ciao
Pierino1
Autore di Lupin the Third, Wild Oltrenatura, Swordfish e Provincia Romana
Titolare della rivendita di giochi e tanto altro - www.boardgamesinvasion.com
 
A

Anonymous

Guest
Ciao a tutti, stasera ci sono anch'io :) lo trovo un posticino per inserirmi in qualche tavolo?
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
uffanna7":16elffi0 ha scritto:
Ciao a tutti, stasera ci sono anch'io :) lo trovo un posticino per inserirmi in qualche tavolo?

C'è posto nel tavolo di The Captain is Dead, che giocheremo prima o dopo Tammany Hall.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Forse c'è posto anche a Tammany visto che Daniel pare aver preso altri impegni!
 
Alto Basso