Serata ludica Martedì 9 Luglio

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
buongiorno di pelleverde vestiti.
il prox martedì si annuncia tempestoso e fulminante, cosa suggerisce la vostra fantasia delirante?
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Io devo provare assolutamente Gosu e, se tutto va bene, si gioca a Legendary!

Porteró anche Berserk-War of the Realms...ho bisogno di testarlo pesantemente!!!
 

ardesia

Veterano
1
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Giugno 2011
Messaggi
677
Goblons
261
Utente Bgg
ardesia
Aiuto! Non solo sono confusa da una settimana intera senza rete, ma trovo anche due post separati per martedì prox!

Per il 9 mi piacerebbe molto una partita a finstere flure in almeno cinque giocatori, è veloce da spiegare e da giocare, e in cinque o sei credo sarà divertente :)
Volontari, per una veloce fuga dal mostro in seconda serata?

Per il futuro, invece, c'è qualcuno interessato a provare 011?
Bisogna essere almeno in tre!

:)
 

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
701
Località
Cinisello Balsamo (Mi)
Goblons
0
Ciao,
se tutto va bene giochiamo a Legendary A Marvel Deck Building game con Mattnik, chi vuole aggregarsi ?
Ore 2030 ?
Matteo confermi ?
Un gioco da 1 a 5 giocatori, limitata presenza di inglese nelle carte, campione di vendite nel 2013. DURATA DELLE PARTITE 1 ora solamente !
Ciao
Pierino1
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Confermo, ci sono!
Devo solo ritirarlo...
 

Bigby

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
177
Località
Bollate(MI)
Goblons
1
Io devo spiegare il naufragos di blackindy quindi ci saró!
 

JackBurton

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
C'è qualche tavolo in prima serata con giochi non deck building?

In seconda serata (22? 23?) mi piacerebbe provare finstere flure, Ardesia, mi pare molto divertente e semplice... (conta 2, sono sicuro che anche Haranban vuole giocarci)

Io porterò Pandemic+On The Brink per qualcuno che ci voleva giocare, senza partecipare (non mi piace, lo tengo per i party con esperienza baordgamica nulla).
 

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
1.263
Località
Calusco d'Adda (BG)
Goblons
0
Bigby":2oj115av ha scritto:
Io devo spiegare il naufragos di blackindy quindi ci saró!
Bravò! :happy_sm:
A che ora iniziamo? non mi pare un gioco veloce, quindi farei sul presto... per che ora riesci ad arrivare?
Io dovrei riuscire ad essere alla UESM per le 19:30 circa, magari anche un po' prima...
 

Bigby

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
177
Località
Bollate(MI)
Goblons
1
Blackindy":3btyshn0 ha scritto:
Bigby":3btyshn0 ha scritto:
Io devo spiegare il naufragos di blackindy quindi ci saró!
Bravò! :happy_sm:
A che ora iniziamo? non mi pare un gioco veloce, quindi farei sul presto... per che ora riesci ad arrivare?
Io dovrei riuscire ad essere alla UESM per le 19:30 circa, magari anche un po' prima...
si direi che per le 19.30 ce la faccio, vedo se riesco anche prima ;)
 

JackBurton

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
Blackindy":9o72hmrz ha scritto:
A che ora iniziamo? non mi pare un gioco veloce, quindi farei sul presto...
Se posso essere utile: l'ultima volta la spiegazione ha preso circa 30 minuti ed è stata esauriente, mentre per il gioco vi consiglierei di stimare 3 ore in 4.
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Blackindy":7btpzo5v ha scritto:
Bigby":7btpzo5v ha scritto:
Io devo spiegare il naufragos di blackindy quindi ci saró!
Bravò! :happy_sm:
A che ora iniziamo? non mi pare un gioco veloce, quindi farei sul presto... per che ora riesci ad arrivare?
Io dovrei riuscire ad essere alla UESM per le 19:30 circa, magari anche un po' prima...

Non ti preoccupare, con me e mattnik nei dintorni, sei in una botte di ferro!

Comunque confermo presenza al tavolo mattnik pierino, il gioco marvel è un must!
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Questioni familiari dell'ultimo momento terranno Ardesia lontano dalla tana questo martedì. Se ne rammarica in particolar modo con i partecipanti della one-shot-chtulhu. Porterò senza meno Finstere Flure: gioco semplice e caciarone il cui livello strategico è inversamente proporzionale al numero di partecipanti.
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
JackBurton":14yre4z2 ha scritto:
C'è qualche tavolo in prima serata con giochi non deck building?

In seconda serata (22? 23?) mi piacerebbe provare finstere flure, Ardesia, mi pare molto divertente e semplice... (conta 2, sono sicuro che anche Haranban vuole giocarci)

Io porterò Pandemic+On The Brink per qualcuno che ci voleva giocare, senza partecipare (non mi piace, lo tengo per i party con esperienza baordgamica nulla).

Proverei volentieri Pandemic, se qualxuno lo spiega...
Dopo aver giocato a Legendary!!!
 

JackBurton

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
mattnik":13yjxzoj ha scritto:
Proverei volentieri Pandemic, se qualxuno lo spiega...
Dopo aver giocato a Legendary!!!
Visto che è la prima partita consiglierei la versione base: la posso spiegare io senza problemi, le regole sono semplici.
Poi ci sono delle varianti, ma è meglio prima capirne i meccanismi principali.
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
cherecche":2olaoptb ha scritto:
Questioni familiari dell'ultimo momento terranno Ardesia lontano dalla tana questo martedì. Se ne rammarica in particolar modo con i partecipanti della one-shot-chtulhu. Porterò senza meno Finstere Flure: gioco semplice e caciarone il cui livello strategico è inversamente proporzionale al numero di partecipanti.

Incuriosisce anche a me questo gioco altamente strategico (Finstere Flure)!
In seconda serata conto di esserci.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
Anch'io presente per Finstere Flure!
sarò in uesm per le 20:in prima serata che si fà?
oppure facciamo Finstere prima e poi qualcos'altro...
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
Incuriosisce anche a me questo gioco altamente strategico (Finstere Flure)!
In seconda serata conto di esserci.

tu devi pensare a risolvere i problemi che ha creato con le tue assurde richieste :grin:
 

JackBurton

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
pete100":2ggc078e ha scritto:
Anch'io presente per Finstere Flure!
sarò in uesm per le 20:in prima serata che si fà?
oppure facciamo Finstere prima e poi qualcos'altro...

Ottimo pete, se riusciamo ad organizzare qualcosa anche per la "prima" serata... (io e Haran saremo lì per le 20:15 circa)
Qualche idea? Qualcuno si aggrega o propone?

Una domanda da niubbo: la seconda serata normalmente da che ore parte circa? 22 o 23?
 

sterik

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
262
Località
Monza
Goblons
0
ciao a tutti!
che tavoli ci sono ancora liberi con inizio 20.30 - 21.00 ? :grin:

tappo quasi ogni buco 8)
 
Alto Basso