Serata ludica martedì 28/01

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Ciao ragazzi! che si fa martedì? io vorrei provare

Summoner wars
rune age
kragmortha
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
presente ma non so per cosa
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
presente ma non so per cosa

Ci penso io :grin:
Hai letto il mp che ti ho mandato?
Favalix è meglio aggiungere -martedì- nel titolo del post
 

giuse63

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
171
Località
Monza
Goblons
6
Ciao fanciulli e fanciulle...io ci provo...c'è qualcuno che vuole provare "COMBAT COMMANDER"? scontri tattici 2°guerra mondiale, mappa esagonale,2 giocatori, tra spiegazioni regole e partitina circa 2 ore.....vi aspetto numerosi....(magari)....
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
giuse63":1jrj65m8 ha scritto:
Ciao fanciulli e fanciulle...io ci provo...c'è qualcuno che vuole provare "COMBAT COMMANDER"? scontri tattici 2°guerra mondiale, mappa esagonale,2 giocatori, tra spiegazioni regole e partitina circa 2 ore.....vi aspetto numerosi....(magari)....

Peccato che non vengo quasi mai il martedì, quel gioco mi incuriosisce moltissimo!

PS: A me sta per arrivare Command & Color Ancient: sempre da 2, sempre mappa esagonata e durata contenuta. Qualche venerdì dei prossimi, se ti va, lo possiamo provare! ;)
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
paperoga":182189ua ha scritto:
presente ma non so per cosa

Ci penso io :grin:
Hai letto il mp che ti ho mandato?
Favalix è meglio aggiungere -martedì- nel titolo del post

si capo, ho letto il messaggio ma non so se ce la faccio, sto preparando Olanda per Osuriano, vediamo come va coi tempi
ciao
 

Bigby

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
177
Località
Bollate(MI)
Goblons
1
Io volevo provare uno di questi se qualcuno lo ha: keyflower, nauticus, concordia ( o imperial), snowdonia,

Sennó spiego e faccio provare summoner wars a favalix ;)
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Bigby":149kmadk ha scritto:
Io volevo provare uno di questi se qualcuno lo ha: keyflower, nauticus, concordia ( o imperial), snowdonia,

Sennó spiego e faccio provare summoner wars a favalix ;)

non si può passare direttamente al sennò?!? =)
 

giuse63

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
171
Località
Monza
Goblons
6
Gixx, io venerdì dovrei esserci, se vuoi posso portare COMBAT COMMANDER e farci una partita.....ciao
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
ciao belli,se Npole mi conferma la partita a mice and mystiques vorrei provarlo,non so da quanti giocatori è ma qualche posto ci dovrebbe essere;)
se poi avanza tempo mi piacerebbe provare blood bowl gioco di carte con espansione...porto tutto io;)
a prestooooooo!!!
 

Galadang

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
720
Località
milano
Goblons
0
Se c'è posto, mi unisco a Jado! lol
 

osuriano

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
170
Località
milano
Goblons
0
Ciao
Dome. Confermi golden era? Porto anche Mil. E packet row
Oscar
 

npole67

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
357
Località
Golasecca (VA)
Goblons
1
jado":1bep3n7b ha scritto:
ciao belli,se Npole mi conferma la partita a mice and mystiques vorrei provarlo,non so da quanti giocatori è ma qualche posto ci dovrebbe essere;)
se poi avanza tempo mi piacerebbe provare blood bowl gioco di carte con espansione...porto tutto io;)
a prestooooooo!!!

M&M confermato, ci si vede Martedì.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
M&M confermato, ci si vede Martedì.

ogni volta che programmate questo gioco succede qualcosa, vuoi vedere che martedì nevica :verywin:
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
ha ha ha ah ah ah
nevica di sicuro!!!!

A)confermo ad Osuriano Olanda l'età dell'oro un'ora e 10 tra spiega e partita
2 posti disponibili

B)sono al lavoro per altre cose ma mi manca il tempo

C)vorrei allenarmi ancora a crokinole

a presto
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
npole67":l47rz76d ha scritto:
jado":l47rz76d ha scritto:
ciao belli,se Npole mi conferma la partita a mice and mystiques vorrei provarlo,non so da quanti giocatori è ma qualche posto ci dovrebbe essere;)
se poi avanza tempo mi piacerebbe provare blood bowl gioco di carte con espansione...porto tutto io;)
a prestooooooo!!!

M&M confermato, ci si vede Martedì.

bella,noi ci proviamo lo stesso;)....monterò le catene piuttosto..haahhaaha!!
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
jado":1rpqb6a4 ha scritto:
npole67":1rpqb6a4 ha scritto:
jado":1rpqb6a4 ha scritto:
ciao belli,se Npole mi conferma la partita a mice and mystiques vorrei provarlo,non so da quanti giocatori è ma qualche posto ci dovrebbe essere;)
se poi avanza tempo mi piacerebbe provare blood bowl gioco di carte con espansione...porto tutto io;)
a prestooooooo!!!

M&M confermato, ci si vede Martedì.

bella,noi ci proviamo lo stesso;)....monterò le catene piuttosto..haahhaaha!!

Vero!!! Mi aveva avvisato npole ma mi ero scordato!!! Ovviamente sempre presente il famoso mago di segrate ahaha
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
giuse63":1eencxuu ha scritto:
Ciao fanciulli e fanciulle...io ci provo...c'è qualcuno che vuole provare "COMBAT COMMANDER"?-----

Gixx":1eencxuu ha scritto:
A me sta per arrivare Command & Color Ancient....

Ciao ragazzi, mi propongo come riserva per entrambi i giochi, o per la prossima volta. Purtroppo martedì non sono sicuro di passare in tana.
 

Bigby

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
177
Località
Bollate(MI)
Goblons
1
Favalix":ajvkifm3 ha scritto:
Bigby":ajvkifm3 ha scritto:
Io volevo provare uno di questi se qualcuno lo ha: keyflower, nauticus, concordia ( o imperial), snowdonia,

Sennó spiego e faccio provare summoner wars a favalix ;)

non si può passare direttamente al sennò?!? =)
Magari una sul presto di sicuro, a che ora sei lì? Ma hai giá il gioco?
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Il gioco non c'è l'ho, valuterò l'acquisto sulla base delle partite fatte, comunque se tu hai il gioco posso venire anche sul presto!
 
Alto Basso