Serata Ludica Martedì 17 Maggio

iaanus

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
384
Località
Milano
Goblons
0
Sono aperte le proposte per la serata ludica di Martedì 17. Io sono tentato di riprovare l'ultimo arrivo "cammellifero" di Silvia: Im Reich der Wüstensöhne di Klaus Teuber. Ora il regolamento è molto più chiaro e vorrei pertanto battere il ferro finché è caldo (A proposito: martedì scorso abbiamo sbagliato un regola, non importantissima, ma... Inoltre abbiamo trovato su internet una ben più importante modifica ufficiale alle regole che non compariva nella traduzione in inglese in nostro possesso).
Se ci sono altre richieste/proposte, questo è thread giusto!
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
presente per giochi entro le 2 ore dopo 2 martedi' di seguito a giochi lunghi :)

Se Pier riporta Lupin lo proverei volentieri, se si riesce dopo o prima mi aggrego volentieri alla carovana dei cammelli

Gabriele
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.101
Località
milano
Goblons
878
Utente Bgg
paperoga
ci sono con struggle of empires, dobbiamo essere tanti e iniziare presto da quello che ho capito, attendo istruzioni da Peppe
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.032
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.373
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
perfetto! Io terrei aperta anche la possibilità di "Princess of the renaissance", così ci regoliamo in base ad adesioni e tempo, ripeto quanto detto

Per la scelta direi di basarci anche sul numero di partecipanti: in 4 sicuramente Princes, in 5 possiamo scegliere, in più di 5 per forza Struggle.
Struggle of Empires è un po' più lungo, ma in ogni caso è meglio partuire non tardi.
 

Fabruz

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2011
Messaggi
276
Località
Milano
Goblons
0
Io parteciperei, perché mi incuriosiscono entrambi
Però sono anche curioso di sapere quali sono le regole differenti del gioco dei cammelli di martedì scorso
Ciao
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.101
Località
milano
Goblons
878
Utente Bgg
paperoga
ok porto tutti e due
 

cyrano009

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
294
Località
sesto san giovanni
Goblons
0
disponibile per struggle o princess se possibile.
 

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
777
Località
Imola
Goblons
0
Ehilà...

forse forse riesco a fare la mia prima serata in tana questo martedì...

C'è qualcuno che proverebbe un battlestar galactica o un chaos in the old world o una guerra di conan o una guerra dell'anello o un giants o un puerto rico?

Non so bene come funziona, posso portarli io se serve... però ho letto i regolamenti solo di Battlestar e di Giants :cry:

:grin:
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
posso portare e/o spiegare giants eventualmente
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.032
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.373
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Fabruz":6m6ydl57 ha scritto:
Però sono anche curioso di sapere quali sono le regole differenti del gioco dei cammelli di martedì scorso

Il primo che pronuncia correttamente "Im Reich der Wüstensöhne di Klaus Teuber" fa 10 punti :lol: :lol: :lol:
 

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
701
Località
Cinisello Balsamo (Mi)
Goblons
0
Ciao,
Arianna permettendo (mia figlia) dato che non sta benissimo, ci sarò alle 20:00 e porterò la prima missione di Lupin III per l'ultima volta !!!

Se non mi vedrete entro le 20:30 vorrà dire che non verrò :cry: , ev. avviserò qualcuno.

Dal martedì successivo si partirà con la seconda missione ambientata in un quartiere svizzero, nuova missione, nuova esperienza... ;)

Cmq. sarò disponibile anche a provare qualsiasi altra cosa disponibile.
Ciao, ciao !!!
Pierino1
 

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
777
Località
Imola
Goblons
0
Gabriele":2zjgvn8w ha scritto:
Ciao
posso portare e/o spiegare giants eventualmente

A me va benissimo Giants... qualcuno che si aggrega?
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Finalmente torno a trovarvi!
E per Struggle ci sono anche io!
 
G

Guest

Guest
Mi aggregherei al Kramer di Paperoga e Peppe se c'è ancora posto. Ho studiato le regole di Steel Driver e Genoa che un giorno vorrei provare, volontari?
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.032
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.373
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
ottobre31":3gbofcps ha scritto:
Mi aggregherei al Kramer di Paperoga e Peppe se c'è ancora posto. Ho studiato le regole di Steel Driver e Genoa che un giorno vorrei provare, volontari?

Kramer? Espulso dal tavolo!

Scherzi a parte, siamo per ora in 6
io, paperoga, cyrano, fabrizio, pacobillo ed ottobre31
quindi scartato Princes per limite di giocatori ci buttiamo su Struggle,

a che ora pensate di arrivare e vogliamo partire?
 
G

Guest

Guest
Chiedo venia, volevo dire Wallace...
sorry!

Credo di arrivare per le 19:30 e inizierei subito dopo.
Ciao
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.101
Località
milano
Goblons
878
Utente Bgg
paperoga
anch'io per le 19,30, se c'è qualcosa da fare riguardo alla catalogazione giochi potrei anche arrivare prima
 

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
1.263
Località
Calusco d'Adda (BG)
Goblons
0
ottobre31":2efoe1hc ha scritto:
Chiedo venia, volevo dire Wallace...
sorry!

Credo di arrivare per le 19:30 e inizierei subito dopo.
Ciao

Come hai potuto sbagliarti! Kramer fa giochi molto più belli di Wallace!
Te ne cito solo tre:
- El Grande
- Principi di Firenze
- Tikal
etc...
Ed è anche l'autore che ha vinto più volte lo SdJ...
Wallace è un ragazzino...
 

osuriano

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
170
Località
milano
Goblons
0
sarò li per le 20.30 . va bene qualunque gioco...
oscar
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
c'e' qualcuno per un filler dalle 19 alle 20 attendendo Pier?
 
Alto Basso