Serata ludica Martedì 11 Agosto

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Ciao a chi c'è, propongo Patchistory x 3/4 o Francis Drake per 4/6 giocatori (sono "espanso" per il 6°), ma si accettano proposte.
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Visto che le proposte non sono andate a buon fine, vi annuncio che questa sera in Tana verranno presentati una serie di giochi nuovi, eccovi i titoli e una breve presentazione del gioco:
- Alta Pressione: i giocatori devono stare calmi, non agitarsi e prendere una pillola ad ogni turno
- Specie Riluttanti: in questo gioco bisogna convincere le pedine a partecipare
- Lord of the IceMen: vince chi fa il gelato più buono, ma i gusti li scelgono gli avversari
- Troyes: vietato ai minori di 18 anni
- Lewis and Clark: vince chi indossa prima jeans e scarpe
- Callus: bisogna pestare quello degli avversari salvaguardando i propri
- 1830: bei tempi
- Camel Up: vince chi vende più sigarette
- La Casa dei Misteri: dove sono finite le chiavi che avevo messo qui poco fa? Chi le trova chiude casa, grazie.
- I Coloni di Catar: belli i componenti: verdi e viscosi
- Romolo o Remo?: boh, fai tu per me è uguale.
- Il Trono di Spade: vince chi riesce a sedere senza tagliarsi

Questi sono solo alcuni dei giochi che presenteremo, capolavori tutti scartati da Essen senza capire bene il perchè.
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Klauz sei uno spasso... :clap: :clap: :clap:
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Babs":27fuyjnr ha scritto:
Klauz sei uno spasso... :clap: :clap: :clap:
Babs che fine hai fatto, avevo voglia di salutarti è da un pò che non ci si vede, per colpa mia sia chiaro...
 
Alto Basso