Serata Ludica martedì 07 Agosto

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Ciao a chi è a Milano, mentre gli altri si salvano dall'afa con salutari bagni di mare, noi possiamo non farci caso distrandoci con un gioco.
Propongo Founders of Gloomhaven, ho il gioco ma non sono preparatissimo sulle regole, serve chi le conosce o qualcuno che lo spiega.
Altrimenti vedrò le proposte della Tana (oltre al caldo)
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
Presente in UESM, ma non al tavolo di FoG :grin:
 

crazybanker

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
150
Località
Vimodrone
Goblons
6
Utente Bgg
darioben
rientrato dalle vacanze anch'io sarò in UESM - pronto a (quasi) tutto.
 

Xeno1989

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
27
Località
Milano
Goblons
0
A me piacerebbe giocare a forbidden stars 3-4 giocatori ( non ho il gioco) altrimenti al trono di spade 2nd almeno in 5 Giocatori.
Qualcuno si aggrega? Noi siamo gia in 2
Eventualmente anche a terraforming mars
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
La situazione ha preso una piega quasi da sfida al tempo, organizza Rosco io ci metto presenza, tutta la mia adorabile simpatia, tutto il mio charme e la possibilità di arrivare sempre ultimo, ma questo è un dettaglio che per chi gioca non ha importanza ahahahahaha
 

Bigby

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
177
Località
Bollate(MI)
Goblons
1
Xeno1989":2yjs78i8 ha scritto:
A me piacerebbe giocare a forbidden stars 3-4 giocatori ( non ho il gioco) altrimenti al trono di spade 2nd almeno in 5 Giocatori.
Qualcuno si aggrega? Noi siamo gia in 2
Eventualmente anche a terraforming mars

Io e la mia ragazza ci aggregheremmo volentieri al Trono di Spade, solo che è lunghetto per che ora volevate far partire il tavolo?
 

Xeno1989

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
27
Località
Milano
Goblons
0
Massimo alle 20:30 peró perdonami forse ho un imprevisto ti confermo non dopo le 18


CONFERMATO, mi dai la tua conferma? Magari iniziamo anche prima
 
Alto Basso