serata ludica 22 aprile

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
SIORI E SIORE.... per questo martedì abbiamo grandi scontri per la gloria in blood bowl team manager.....
chi riuscirà ad accaparrarsi il maggior numero di tifosi con spettacoli all'ultimo sangue e mosse infime??.....
lo scopriremo presto...
a martedì cari....
ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
causa crisi di identità del "povero" Pepita, il sito non lo riconosce più come tale :-( , gli faccio da portavoce e confermo la partita a Blood bowl (a cui mi aggrego) con Jado e la partita con non ben identificati Troll con Maresa & co.
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Avidi Troll vagano per i mari, assaltando isolette in cerca di schiavi e bottino! Colui che si dimostrerà essere il più spietato meriterà un posto d'onore nel TROLLHALLA!!!

Ardesia, Cherecche e Pepita condurranno i loro trolleschi drakkar, devastando e seminando terrore tra la popolazione :Straeyes: (che carini).

Sulla tolda del vascello c'è ancora spazio per troll che abbia il fegato di dimostrare il suo valore e guadagnarsi il diritto di entrare nel...


[centre]TROLLHALLA :sparta: [/centre]
 

enrico68

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
55
Località
Milano
Goblons
0
Posso unirmi al gruppo Troll???
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Re: R: serata ludica 22 aprile

jado":d1glfwcm ha scritto:
SIORI E SIORE.... per questo martedì abbiamo grandi scontri per la gloria in blood bowl team manager.....
chi riuscirà ad accaparrarsi il maggior numero di tifosi con spettacoli all'ultimo sangue e mosse infime??.....
lo scopriremo presto...
a martedì cari....
ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
C'è un posticino anche per coach Gixx?
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
enrico68":scei2okv ha scritto:
Posso unirmi al gruppo Troll???

Ti faremo un po' di spazio sulla nave. Pronti a partire verso nuove nuove avventure. Tremate umani :twisted:
 

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
701
Località
Cinisello Balsamo (Mi)
Goblons
0
Ciao,
Stasera ore 21, Star Trek Attack Wing, per chi si vuole cimentare...., ci somo liberi altri 2 posti.
Ciao
Pierino1
Autore di Lupin III, Wild Oltrenatura e Swordfish.
Titolare della rivendita di giochi in scatola www.boardgamesinvasion.com
 

giuse63

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
171
Località
Monza
Goblons
6
Se cè posto una partitina a BLOOD BOWL si fa sempre volentieri....a stasera
 

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
701
Località
Cinisello Balsamo (Mi)
Goblons
0
Ciao ragazzi !
Sono a rischio forfait... :twisted:
Se non mi vedete per le 21..., nisba !
Ciao
Pierino1
Autore di Lupin III, Wild Oltrenatura e Swordfish
Titolare della rivendita di giochi www.boardgamesinvasion.com
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Re: R: serata ludica 22 aprile

Anche io purtroppo c'è rischio che non riesca a venire... :(
Buon divertimento a tutti e ci si vede certamente venerdì!
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
BBWWAAAHAHAHA Son tornato amici.
Pronti per mille nuove baggianate?
A presto per un altro Martedì spassosissimo
 

enrico68

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
55
Località
Milano
Goblons
0
A proposito di momenti spassosi, senza togliere nulla agli altri partecipanti, voglio ringraziare Cherecche e Ardesia per come mi hanno raccontato le gesta, in verità poco nobili, dei Troll.
Sembrava stessero raccontandomi una favola .... gentilissimi come sempre!!!!

:clap: :clap:
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Ardesia e Ciricci hanno un dono, insieme evocano situazioni che portano fuori dalla realtà. Tu provi a restare attaccato al terreno, ma loro ti sollevano e anche se hai 50 anni e una famiglia e ti dibatti coi per come della vita, per un momento stacchi tutto e capisci che c'è sempre un perché oltre la collina.
Hai provato il sublime, bravo Enrico.
 
Alto Basso