serata di martedì 10;)

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
ciao bei goblin,
proposte per martedì?....se ci fosse la possibilità vorrei provare five tribes;)
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
ciao bei goblin,
proposte per martedì?....se ci fosse la possibilità vorrei provare five tribes;)
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Bravo Jado hai aperto 2 post per essere sicuro di non perderli? :grin: :grin: :grin:
O la tua doppia personalità ti fa scrivere le cose 2 volte? :grin: :grin: :grin:
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Per martedì propongo uno dei giochi che abbiamo al prestito: Kremlin. Si tratta di un gioco di carte ambientato all'interno del partito comunista sovietico. Intrighi, lotta per il potere e bastardate a go go. Si gioca fino a sei.

https://boardgamegeek.com/boardgame/196/kremlin

Per ora siamo:
1.Cherecche
2.Cyrano
3.
4.
5.
6.
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Per martedì propongo uno dei giochi che abbiamo al prestito: Kremlin. Si tratta di un gioco di carte ambientato all'interno del partito comunista sovietico. Intrighi, lotta per il potere e bastardate a go go. Si gioca fino a sei.

https://boardgamegeek.com/boardgame/196/kremlin

Per ora siamo:
1.Cherecche
2.Cyrano
3.
4.
5.
6.
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
pepita":2sv1jkzv ha scritto:
Bravo Jado hai aperto 2 post per essere sicuro di non perderli? :grin: :grin: :grin:
O la tua doppia personalità ti fa scrivere le cose 2 volte? :grin: :grin: :grin:

no è che il sito si è inchiodato e probabilmente ha inviato il messaggio 2 volte;)
vedo che è successo anche a cherecche...hehehehehehe!!
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
in prima serata dovrei fare un twilight truggle, poi dovrei essere libero, verso mezzanotte poi inizierei un panamax
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
paperoga ci sei martedì?
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
se c'è paperoga alle 22 gli tengo un posto per alta tensione-benelux :asd:
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Pensavo di iniziare Kremlin alle 20.30. A mezzanotte mi unirei volentieri a Panamax se c'è posto.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Questo Martedì pacco. Divertitevi amici. Per il 17 sto preparando 2 giochi da leccarsi le basette.
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Jado ce l'hai tu fives tribes? mi piacerebbe provare anche black fleet
 

Kaythal

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3
Località
Pisa
Goblons
0
Ciao compagni goblin!
Sono un goblinoide pisano in trasferta in quel di Milano per qualche settimana, e mi piacerebbe molto partecipare alla serata di martedì.
Non ho con me giochi da condividere, am sono pronto ad aggiungermi a qualunque tavolo ancora aperto!
Potreste darmi un po' di indicazioni in merito? Dove vi trovate, a che ora, etc
Grazie!
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
siamo in via s.uguzzone presso la casa dei giochi. ci troviamo attorno alle 20. ci sono un po' di tavoli già organizzati, ma molti si fanno al momento

a martedì
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
Ciao, siamo in via Sant'Uguzzone 8, è una traversa di viale Monza sulla linea rossa del metro, la fermata più vicina è MM1 Villa San Giovanni, se vieni in macchina non ci sono problemi di parcheggio, se vieni in bici o moto puoi portarle all'interno del cortile, ci troviamo intorno alle 19,30/20,00, qualcuno arriva anche più tardi, l'orario di chiusura è intorno alle 2.00, per i giochi nessun problema, siamo forniti :grin: inoltre la struttura dispone di un bar al suo interno per cui è possibile mangiare/bere, ci sono luoghi di sostentamento anche all'intorno, ma non è possibile portare cibarie e bevande da fuori in quanto uno dei principali sostentamenti della struttura è il bar.
Se ti servono altre info, chiedi pure, spero di vederti presto :grin:

P.s. Se sei amico di Pacobillo..................
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
Favalix":2wy2ox91 ha scritto:
Jado ce l'hai tu fives tribes? mi piacerebbe provare anche black fleet

non ce l'ho five tribes...posso portare black fleet ma legiti le regole che non me le ricordo..hahahahahaha!!
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Jado vergognati, nella scatola di bnlackfleet c'è il mio foglio per la spiega veloce. Ma io cosa lavoro a fare???????
 

Zeussino

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
457
Località
Milano
Goblons
2
Utente Bgg
zeussino
cherecche":3rflvud0 ha scritto:
Per martedì propongo uno dei giochi che abbiamo al prestito: Kremlin. Si tratta di un gioco di carte ambientato all'interno del partito comunista sovietico. Intrighi, lotta per il potere e bastardate a go go. Si gioca fino a sei.

https://boardgamegeek.com/boardgame/196/kremlin

Per ora siamo:
1.Cherecche
2.Cyrano
3.
4.
5.
6.

Mi piace l'iniziativa di provare i giochi al prestito, partecipo volentieri.
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Zeussino":2jza2gp2 ha scritto:
cherecche":2jza2gp2 ha scritto:
Per martedì propongo uno dei giochi che abbiamo al prestito: Kremlin. Si tratta di un gioco di carte ambientato all'interno del partito comunista sovietico. Intrighi, lotta per il potere e bastardate a go go. Si gioca fino a sei.

https://boardgamegeek.com/boardgame/196/kremlin

Per ora siamo:
1.Cherecche
2.Cyrano
3.
4.
5.
6.

Mi piace l'iniziativa di provare i giochi al prestito, partecipo volentieri.

Preso!
 
Alto Basso