Senti un po' come ti offendo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Innominato76

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato
Salve a tutti, popolo di Goblin!

Nella vita ordinaria, esclusivamente con gli amici intimi, molto spesso ci si sfotte con le immagini più strane. Ad esempio, ad un mio caro amico che ha problemi congeniti legati all'alito e per cui non ci può fare nulla, una volta, trovandomelo ad alitarmi vicino al naso gli dissi: "Lo chiudi quell'obitorio?"

Mi è venuto in mente come sarebbe ironico e, se ci si riesce, divertente apostrofare gli altri Goblin con paragoni tratti dai giochi da tavolo!

Inizio io:

Fai più puzza delle pecore dei Coloni di Catan

Sei talmente sfigato quando tiri i dadi che quando passi per strada tu, pure i gatti neri si toccano

Sei più inutile dei segnalini di Lupus in Tabula

Provo tanta gioia ad avere la tua fidanzata al tavolo da gioco questa sera, quanta ne proverei nel vedere i miei giochi prendere fuoco

Domanda: Tocca a me?
Risposta: No, a quella b*****a di tua sorella!

Devo dire che ho sentito proprio tanto il tuo sostegno, più dell'ambientazione di Lords of Waterdeep

Tu riuscire a imparare un gioco da solo? È più facile che Villa Paletti diventi un gioco interessante, che i setup di Feld diventino veloci e che Martin Wallace non ti rifili le sue monete

Adesso tocca a voi!

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Di alcune non vedo l'attinenza coi giochi da tavolo però :asd: :asd:

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
533
- Sei talmente stupido che con te una partita a Dobble durerebbe una settimana! E i primi 6 giorni li passeremmo a spiegarti le regole.

- Sei talmente lento a svolgere il tuo turno che, quando si gioca a Rise of Empires, prima della fine del tuo turno, gli imperi hanno avuto il tempo non solo di sorgere, ma anche di crollare.

- Nel tempo che impieghi tu a fare una mossa a Jaipur, io ho giocato un'intera partita a Twilight Imperium III.

- Sei talmente lento che quando si gioca ad Evo... la fine della partita arriva in un altro evo!

- Sei talmente lento che, quando si gioca a Specie Dominanti, alla fine del tuo turno, i dinosauri sono già estinti.

- Porti talmente sfiga che potresti essere un personaggio di Gloom.

- Sei talmente brutto che dovresti stare in Arkham Horror.

- Sei talmente "german" che, se cambiassi l'ambientazione della tua vita, non si noterebbe la differenza.

- Sei talmente "ameritrash" che, quando si discute di meccaniche e bilanciamento, devi andare a cercare queste parole sul dizionario, per capire di che si sta parlando.

- Sei talmente ignorante in fatto di giochi che, quando senti parlare di "ameritrash", credi che si discuta dei problemi ecologici degli USA.

:frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

Innominato76

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato
Finalmente!
:clap: :clap: :clap: :clap:

Esilaranti :approva:

eriadan

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
447
Utente Bgg
eriadan
Ad uno che ha fatto qualcosa di stupido
- ma l'hai ordinata l'intelligenza? Te la mandano col pacco di thruough the ages in italiano?
Ad un giocatore lento
- e datti una mossa, a caylus i lavoratori che mandi al castello come favore chiederebbero di farsi uccidere.
- guarda, io capisco che i trippoli ottaedrici non aiutino, ma rappresentano lavoratori da piazzare, non botti da fare invecchiare.
- e datti una mossa, ad alta tensione rischi di poter comprare anche gli altri giocatori come carbon fossile

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Innominato76

Illuminato
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato
Sei talmente basso che puoi fare bungee jumping dalla cattedrale dei Pilastri della Terra

Sei brutta come la fame in Agricola

Potessi morire tu e tutta la tua famiglia ed essere seppelliti nel cimitero di Village

Hai mai pensato di farti una vacanza nella Terra di Mezzo sul monte Fato?

È più facile che tuo marito esca fuori vivo da una piscina con uno squalo, piuttosto che uscire dal negozio di giochi da tavolo senza un nuovo gioco

Se aspettiamo ancora che tu faccia la tua mossa, vedremo crescere gli alberi con cui faranno i meeples della dodicesima espansione di questo gioco

Se aspettiamo ancora la tua mossa, il Padre Eterno dovrà rimandare il Giudizio Universale

Mia figlia mi ha detto che va a giocare a Squillo: devo preoccuparmi?

È un gioco difficilissimo, troppo difficile e complesso! Immagina che l'unica volta che la tua fidanzata è riuscita a giocare a Carcassonne c'è stato lo tsunami

Spiegarti La Guerra dell'Anello? Piuttosto mi trito le p***e!

Lo sai che ti dico? Prendi il treno di Ticket to Ride e vedi di andare 'affanc**o!

- Ho letto in Tana la recensione di Risiko più!
- Ah, perché lo considerano un gioco?

Sei più falso del regolamento dei Pilastri della Terra

Tu non dovresti arrabbiarti perché non capisci il regolamento di Carcassonne, tu dovresti denunziare Madre Natura per danni!

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Innominato76":3tv24xss ha scritto:
Se aspettiamo ancora che tu faccia la tua mossa, vedremo crescere gli alberi con cui faranno i meeples della dodicesima espansione di questo gioco

Carcassonne!? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso