[Semenza] Variazioni Numero Giocatori

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Un saluto a tutti :)

Un dubbio su Semenza: alla fine del manuale vi sono le "Variazioni in base al numero di Giocatori" ma non sono riuscito a capire se le variazioni sono obbligatorie oppure no (Ad es. per giocare in 4 devo obbligatoriamente togliere Chicco Isterico del gioco?)

Mi sono spulciato il forum, ma non ho trovato la risposta... grazie mille dell'aiuto :approve:
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Uppo il topic :roll:

So che la domanda può sembrare banale (visto che di parla di "variazioni" e non di "varianti", sarei portato a dire che sono obbligatorie), ma se qualcuno più illuminato potesse sciogliere la matassa gli sarei grato ;)
 

Serberk

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Maggio 2012
Messaggi
131
Località
Genova
Goblons
0
Io ho sempre giocato utilizzandole, ma non mi sono mai posto il quesito ammetto! In dubbio ti direi di utilizzarle, anche perché mi sembra che il mazzo venga così equilibrato per il numero di giocatori presenti.
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Elsiesta":37d51zxo ha scritto:
Un saluto a tutti :)

Un dubbio su Semenza: alla fine del manuale vi sono le "Variazioni in base al numero di Giocatori" ma non sono riuscito a capire se le variazioni sono obbligatorie oppure no (Ad es. per giocare in 4 devo obbligatoriamente togliere Chicco Isterico del gioco?)

Mi sono spulciato il forum, ma non ho trovato la risposta... grazie mille dell'aiuto :approve:

bo noi abbiamo sempre utilizzato le regole in base al numero (tranne forse 1-2-3 volte che le abbiamo lasciate tutte ma piu' che altro per dimenticanza) comunque se le han fatte diverse in base al numero penso siano in proporzione al gioco... pero' poi ovviamente come in tutti i giochi si puo' fare quello che si vuole :marlboro: :tongue7: :xp: :mysql: <:-(
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
sì dovresti farlo
non credo che il gioco si rovini se non lo fai ma sono fatte per bilanciare le cose
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Grazie a tutti per le risposte! :beerchug:
 
Alto Basso