Segnalini deluxe per i giochi da tavolo

alfredo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2007
Messaggi
1.121
Località
Monsampolo del tronto (AP)
Goblons
2
Utente Bgg
fidimar
Ho trovato un sito internet che vende segnalini in plastica per i giochi da tavolo, ruolo, wargame ecc...

http://www.litko.net/

mi sembrano veramente belli e ben fatti.
Non è che qualcuno ne conosce altri di siti di questo tipo?
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
hanno dei prodotti interessanti...grazie per la segnalazione!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
mmmmm, mi sa che un qualche acquisto sarà obbligatorio... ;)


grazie per la segnalazione...
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
peccato non ci sia qualcosa di analogo in Europa...la dogana ultimamente sembra avermi preso di mira :(
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Ricc":103tuxfw ha scritto:
peccato non ci sia qualcosa di analogo in Europa...la dogana ultimamente sembra avermi preso di mira :(

La dogana si paga solo sopra i 25 dollari di prezzo del prodotto.
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.025
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
107
Utente Bgg
collezionista
ConteGoblin":28u02ezg ha scritto:
Ricc":28u02ezg ha scritto:
peccato non ci sia qualcosa di analogo in Europa...la dogana ultimamente sembra avermi preso di mira :(

La dogana si paga solo sopra i 25 dollari di prezzo del prodotto.

Bei tempi quelli in cui ordinavo pacconi di giochi e la dogana se ne "fregava"... ;)
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.025
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
107
Utente Bgg
collezionista
jackal":1ckwh6ik ha scritto:
ConteGoblin":1ckwh6ik ha scritto:
Ricc":1ckwh6ik ha scritto:
peccato non ci sia qualcosa di analogo in Europa...la dogana ultimamente sembra avermi preso di mira :(

La dogana si paga solo sopra i 25 dollari di prezzo del prodotto.

Bei tempi quelli in cui ordinavo pacconi di giochi e la dogana se ne "fregava"... ;)

... al tempo stesso però a ricordare bene erano brutti per il tragico cambio Lire / Dollaro!!! 8)
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
ConteGoblin":24j6lfqw ha scritto:
Ricc":24j6lfqw ha scritto:
peccato non ci sia qualcosa di analogo in Europa...la dogana ultimamente sembra avermi preso di mira :(

La dogana si paga solo sopra i 25 dollari di prezzo del prodotto.
sarà con le mani bucate io, ma quella cifra mi sembra di raggiungerla troppo facilmente :(
 

alfredo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2007
Messaggi
1.121
Località
Monsampolo del tronto (AP)
Goblons
2
Utente Bgg
fidimar
Li ho contattati per chiedere se potevano realizzare dei segnalini con il profilo di una botte che vorrei utilizzare per fare i segnalini risorsa per warhammer invasion.
Mi hanno risposto dicendomi che in passato ne avevano realizzati, e mi hanno mandato una foto di come sono fatti ma, sinceramente, non mi piacciono un granchè.
Non è che voi avreste un'idea per una forma che possa rappresentare delle risorse (tipo una cassa o boh che ne so)?
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
alfredo":2s24hszw ha scritto:
Non è che voi avreste un'idea per una forma che possa rappresentare delle risorse (tipo una cassa o boh che ne so)?

Ci sono sempre le botti di Puerto Rico... :)
 

Page

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
93
Località
Rimini
Goblons
0
E' poco inerente alla discussione ma esiste un sistema per evitare i costi doganali per pacchi poco ingombranti.
Consegnato.com
Praticamente fate recapitare il pacco al loro deposito americano.
Quindi i costi di spedizione sono minori poichè è una spedizione nazionale.
Poi quando arriva il pacco a consegnato lo ridirigono a voi in italia.
Le tariffe di spedizione
non sono troppo onerose considerando che la dogana non vi dovrebbe più fermare il pacco.
Controllate bene le spese di spedizione che sono convenienti per piccoli pacchi ma molto onerose per scatoloni grossi pieni di giochi da tavolo.
 

alfredo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2007
Messaggi
1.121
Località
Monsampolo del tronto (AP)
Goblons
2
Utente Bgg
fidimar
Per la cronaca, gli ho scritto dicendo che i segnalini "botte", come li avevano realizzati in precedenza, non mi piacevano molto; allora gli ho chiesto se potevano realizzarne alcuni fatti in modo migliore ed ho suggerito forme, dimensioni, ecc...
Jim (la persona con cui ho avuto lo scambio di e-mail) si è dimostrato veramente gentile e disponibile. Ho scoperto poi questa pagina:

http://www.litko.net/categories/Jim%27s-Lab/

dove dicono chiaramente che sono pronti ad ascoltare suggerimenti.

Ne realizzeranno alcuni in base alla mia idea (beh, ho dato solo dei suggerimenti, il resto lo hanno fatto loro), adesso ordino poi vediamo come vengono.
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
dunque, ho comprato dei loro prodotti, e devo dire che sono rimasto deluso!
Non per la qualità della fattura, ma perchè i segnalini componibili (ad esempio porte e segnalini incendio -quindi parti verticali da inserire su sostegni orizzontali-) hanno gli incastri con parecchio gioco.
In pratica, quando sistemo una porta (o un cancello o una fiamma o qualsiasi altra cosa) sulla sua basetta, la porta rimarrà molto storta perchè i fori di incastro sono molto grandi rispetto ai perni che dovrebbero entrarci a misura :(

Mi pento di questo ordine
 

alfredo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2007
Messaggi
1.121
Località
Monsampolo del tronto (AP)
Goblons
2
Utente Bgg
fidimar
ma nel sito c'è scritto che bisogna incollarli e c'è scritto anche quali colle usare (non usare l'attack che opacizza il token)
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
potresti gentilmente passarmi il link?
Non ho trovato la pagina che dici sul loro sito
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Page":dvlc0mf8 ha scritto:
E' poco inerente alla discussione ma esiste un sistema per evitare i costi doganali per pacchi poco ingombranti.
Consegnato.com
Praticamente fate recapitare il pacco al loro deposito americano.
Quindi i costi di spedizione sono minori poichè è una spedizione nazionale.
Poi quando arriva il pacco a consegnato lo ridirigono a voi in italia.
Le tariffe di spedizione
non sono troppo onerose considerando che la dogana non vi dovrebbe più fermare il pacco.
Controllate bene le spese di spedizione che sono convenienti per piccoli pacchi ma molto onerose per scatoloni grossi pieni di giochi da tavolo.

veramente in home scrivono:

E' con grande dispiacere che vi annunciamo che Consegnato non è più in grado di fornirvi i suoi servizi.
Tutti i pacchi pagati fino a venerdi 27 aprile 2012 vi sono stati spediti via Fedex.

Ringraziamo i molti clienti fedeli che ci hanno sostenuto in questo periodo difficile ma a causa di circostanze fuori dal nostro controllo in concomitanza con attacchi da parte di gruppi e forum anti consegnato che hanno divulgato false informazioni sul servizio le nostre entrate si sono ridotte fino al punto che non possiamo né continuare la nostra attività nè sdoganare le spedizioni del 30/12/2011 e del 13/3/2012 che continuano ad essere trattenute da parte della dogana inglese.
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
Alto Basso