Informazioni Seasons lista da torneo

Drage

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2022
Messaggi
36
Goblons
40
Ciao ragazzi! Ho una domanda riguardante Seasons, gioco che adoro e che intavolo spesso con entrambe le espansioni.

Ho notato che nel 2022 si è tenuto un torneo su BGA e che nel livello di difficoltà è segnato "Official Tournament authorized cards".

Non ho trovato però una lista da nessuna parte, per caso qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Ho immaginato potesse voler dire tutte le carte del base + espansioni ma senza le carte promo (che non posseggo) o magari una lista con alcune carte limitate in 1x.
 

Giauz

Esperto
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
421
Goblons
276
Splotter Spellen
Bus
Food Chain Magnate
Le Havre
Brass Birmingham
Utente Bgg
Nick3
Board Game Arena
Giau
Ciao, fino all’ultima stagione i tornei di Seasons si tenevano con quella modalità. Non ho la lista della carte ma confermo che non erano tutte quelle delle 2 espansioni (escluse anche le carte promo).
in pratica l’interazione era un po’ meno cattiva che con tutte le 2 espansioni. Ora invece sono entrambe incluse integralmente.
 

Urguck

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2015
Messaggi
234
Goblons
146
Vai qua:


Uno degli ultimi post trovi la lista di carte da torneo (colonna di sinistra). Tutte le carte vanno prese in 2x ovviamente. Hanno tagliato tutte le carte più Op del gioco. La lista sembra abbastanza bilanciata, anche se non ci ho mai giocato in quel formato
 

Giauz

Esperto
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
421
Goblons
276
Splotter Spellen
Bus
Food Chain Magnate
Le Havre
Brass Birmingham
Utente Bgg
Nick3
Board Game Arena
Giau
Così a occhio su BGA, torneo attuale, ci sono tutte anche quelle di destra tranne le ultime 4 promo
 
Alto Basso