Seasons 2nd edition

bodybuilder

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
898
Località
cosenza
Goblons
0
ho letto che uscirà una seconda edizione di seasons, che apporterà le modifiche alle bilancia e all'idolo dei famigli.

per noi felici possessori della prima serie, l'espansione ci da la possibilità di giocare con le 2 carte di cui sopra modificate.

ma la mia domanda è: a parte le carte, cosa cambia come regolamento tra la prima e la seconda edizione?
 

bodybuilder

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
898
Località
cosenza
Goblons
0
monty_ratarsed":foqt9va3 ha scritto:
niente...
hai in più l'espansione in pratica

bene, ma allora perchè hanno rifatto il regolamento della seconda edizione? solo per scrivere il giusto testo delle carte modificate?!
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Il regolamento è stato solo riscritto in alcuni punti o sono stati chiariti meglio dei concetti, ma nulla di clamoroso. Le regole sono identiche. Troverete il nuovo regolamento in download sul nostro sito.
 

bodybuilder

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
898
Località
cosenza
Goblons
0
Sprunx":q8bl9vwi ha scritto:
Il regolamento è stato solo riscritto in alcuni punti o sono stati chiariti meglio dei concetti, ma nulla di clamoroso. Le regole sono identiche. Troverete il nuovo regolamento in download sul nostro sito.

ma cambia qualche regola? o è solo riscritta meglio?
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
data di uscita?

si potrà provare alla Play?
era l'unico gioco che non c'era venerdì scorso a Udine, mannaggia... ;)
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Credo rientrerà a maggio, insieme all'espansione. Anche a Modena non ci sarà proprio perchè esaurito.
 

bodybuilder

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
898
Località
cosenza
Goblons
0
Sprunx":hxjvbess ha scritto:
Credo rientrerà a maggio, insieme all'espansione. Anche a Modena non ci sarà proprio perchè esaurito.

quindi a maggio avremo l'espansione in italiano? cosa c'è nell'espansione oltre alle carte?
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
Sprunx":3fr7q0sn ha scritto:
Credo rientrerà a maggio, insieme all'espansione. Anche a Modena non ci sarà proprio perchè esaurito.

urca nemmeno la copia dimostrativa? sigh...

:idea:

Ma posso provarla all'area Ludoteca ideale!

Come al soliti grazie Sprunx per le risposte!
 

bodybuilder

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
898
Località
cosenza
Goblons
0
Sprunx":vy47n4lx ha scritto:
bodybuilder":vy47n4lx ha scritto:
Sprunx":vy47n4lx ha scritto:
Credo rientrerà a maggio, insieme all'espansione. Anche a Modena non ci sarà proprio perchè esaurito.

quindi a maggio avremo l'espansione in italiano? cosa c'è nell'espansione oltre alle carte?

Consiglio un'occhiatina qui: http://pinco11.blogspot.it/2013/03/seas ... prima.html

visto e mi sembra molto bella! ma qualcosa in più a riguardo del regolamento? per esempio i token da inserire nella propria plancia si scelgono? si prendono durante il gioco? e le carte incantamento?
 
Alto Basso