SDA LCG e Trono di spade LCG bacino d'utenza

JesterCap

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2011
Messaggi
84
Località
Rivarolo Canavese
Goblons
0
Buongiorno ragazzi

mi scuso con gli amministratori e i moderatori del Forum nel caso in cui questo mio Topic venisse trovato geograficamente in posizione sbagliata su questo Forum.

Il presente post ha uno un paio di scopi

1) Trovare utenti zona Ivrea Canavese giocatori di LCG del Signore degli anelli in modo da non giocarlo sempre e solo in solitario.

2) Verificare presenza di giocatori per Trono di Spade sempre nella stessa zona.

Per questo secondo punto soprattutto perchè io non ci ho mai giocato ma leggendo le vostre opinioni mi sembra essere molto interessante ma non essendo un collaborativo ed essendo in commercio da parecchio, in caso di assenza di bacino d'utenza a livello di giocatori nella mia zona eviterei la spesa limitandom, una volta superato lo scoglio della mia mente completamente avversa all'informatica a magari il gioco online.

Ringrazio a tutti per la disponibilità.

p.s. ultima domanda rivolta soprattutto ai giocatori di SDA non limitatamente della mia zona: opinione su una serie di tornei relativi a questo gioco? Pensate bolla in cantiere qualcosa?


A prresto
 

gualdo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
266
Località
Crema
Sito Web
www.agameofthrones.it
Goblons
0
Tra torino e provincia di TO sul forum di agot ci sono 4-5 iscritti.
 

JesterCap

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2011
Messaggi
84
Località
Rivarolo Canavese
Goblons
0
Mi sa tanto che per quello mi limiterò all'online mi sa =(
 
Alto Basso