Scythe: Invaders from afar

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Buongiorno, volevo sapere se per caso avete piani per tradurre anche l'espansione di prossima uscita di Scythe, invaders from afar. Se sì, la versione inglese è prevista per il 20 novembre mentre quella italiana?

Grazie!

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Anche io sono molto interessato

Michele24

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
138
Utente Bgg
Michele24
Board Game Arena
Michele Spawn
Io non l'ho preordinato in inglese perché sapevo ci fossero serie possibilità di trovarlo anche in Italiano.
Non deludetemi :approva:

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
risposta dell'autore su bgg:

Dana: We're not 100% yet, but we're pretty sure that our Italian partner for Scythe (Ghenos) will be making an Italian version of the expansion with us in the spring. It would be released on August 1.

non al 100% ma sono abbastanza sicuri che la ghenos produrrà l'edizione italiana in primavera, data di rilascio presunta 1 agosto.

speriamo ben prima :asd:

link bgg
https://boardgamegeek.com/thread/167080 ... an-version

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
744

Michele24

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
138
Utente Bgg
Michele24
Board Game Arena
Michele Spawn
Sephion":3l0vztcb ha scritto:
Michele24":3l0vztcb ha scritto:
Confermato da loro per fine Luglio

Grazie! E' tardissimo però :piange: Come mai? Disposizioni della Stonemayer?
Questo non lo so per sicuro, ma mi sembra debbano aspettare la seconda ristampa. Io nn l'ho preso sapendo che avrebbero fatto la versione italiana, ma nemmeno io mi aspettavo tanto tempo. Non ci resta che aspettare...

Inviato con una bomba a mano

nand

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.158
Utente Bgg
n_and
Alè, S:IfA it's on the table:

Edit: hum, c'è da sudare sette camice per far stare tutto nella scatola del base, eppure un utente su BGG c'è riuscito...

Gaspatcho

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
nand":1vyx8qf5 ha scritto:
Alè, S:IfA it's on the table:

Edit: hum, c'è da sudare sette camice per far stare tutto nella scatola del base, eppure un utente su BGG c'è riuscito...
Il mio sta viaggiando dalla Francia...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
744
nand":3m9fr1od ha scritto:

Nella mia c'è stato tutto, però ho l'edizione retail...

HeathenWeb

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Domanda: le stampe dell'estensione del tabellone (il mezzo tabellone versione gigante) e le monete metalliche arriveranno anche in Italia?

Michele24

Veterano
Goblons
138
Utente Bgg
Michele24
Board Game Arena
Michele Spawn
HeathenWeb":m1vorbop ha scritto:
Domanda: le stampe dell'estensione del tabellone (il mezzo tabellone versione gigante) e le monete metalliche arriveranno anche in Italia?
Dalle ultime notizie si diceva che ghenos avrebbe portato anche quelle...

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Alto Basso