Scuse per play

tatino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao sono tatino presidente della tdg Viareggio. Vi scrivo per porgervi le mie scuse per la nostra assenza nel turno del pomeriggio a play. Mi sento personalmente in colpa per non aver controllato il cambio e la nostra presenza dalle 13 alle 16 . Vi chiedo cortesemente di accetttarle e spero con questo di poter collaborare ancora con voi in altre manifestazioni.

ilnan0

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.stregatto.net
Goblons
0
Ciao Umberto, purtroppo sono cose che succedono ma che nel delirio della gestione dello stand creano molta tensione, soprattutto quando ci si trova sotto il numero previsto per presidiare i tavoli e fornire un servizio adeguato.
Per questo avevo inviato a tutti le email riepilogative con i turni e i numeri di telefono di tutti coloro che gestivano gli spazi. L'incidente ovviamente non preclude la possibilità di future collaborazioni, ma ti chiedo per piacere di essere più attento alla disponibilità "effettiva" delle persone che proponi. La voglia di dare una mano e rendersi utili spesso ci porta a coinvolgere persone che magari ne farebbero volentieri a meno. E non c'è niente di peggio (per chi lavora e per chi viene a giocare) che investire il proprio impegno ed entusiasmo mentre altri collaboratori siedono vicino evidentemente scocciati o poco contenti di essere stati messi in mezzo.
Un abbraccio,
Fabio

tatino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Play

Ciao Fabio. Grazie di aver risposto al mio topic. Hai detto bene : l'entusiasmo spesso ci porta a fare cattive valutazioni, in questo mi sento pienamente responsabile ed in futuro valuterò meglio le nostre disponibilitá. Per molti la " Tana" è solo puro divertimento e poco impegno. Un abbraccio !
Umberto

Alto Basso