CHIUSO Scourge of the Seas [CANCELLATO]

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.860
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.546
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
PAGINA KICKSTARTER ?

Progetto nostrano della Valknut Studio in partenza il 1° Novembre a tema Piratesco. ?A seguire alcune immagini prese dalla pagina Facebook. ?‍?







Gli Autori
 
Ultima modifica:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.860
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.546
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Non mi è chiaro se è un gioco di sole carte o se ci sarà un tabellone su cui muovere la propria nave. ?
 

Stratego

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2020
Messaggi
305
Goblons
93
Tolkien
Arkham Horror LCG
Non so se sia un errore (non penso, considerando che non ho ancora letto il regolamento) ma vorrei farvi notare che se vi capita questo gentiluomo (o meglio, gentilanimalemitologico) siete belli che sott'acqua visto che alla meglio rallentate l'affondo... Magari ci sarà una carta che vi fa sgusciare via in automatico? Però bisogna avere il sedere di pescarla...
 

Valknut Studio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
28 Ottobre 2020
Messaggi
10
Goblons
0
Non mi è chiaro se è un gioco di sole carte o se ci sarà un tabellone su cui muovere la propria nave. ?
Ciao Lleynor!
Grazie innanzitutto per l'interesse!

Allora, non è previsto nel gioco un tabellone condiviso, non ce n'è bisogno perchè non ci sono navi da muovere fisicamente bensì ogni giocatore avrà una plancia navale (la prima immagine che hai messo), su cui potrà posizionare i pirati che recluta in taverna (come Tom Sorriso Sdentato). Carte Taverna, Navi e Forti marittimi li si pesca da un "Mazzo Terraferma" e da un "Mazzo Mar dei Caraibi" praticamente ogni turno devi decidere se passarlo a terra o in mare. Essendoci 3 copie di ogni taverna, nave e forte ti puoi imbattere negli altri giocatori e a quel punto scattano risse e guerre navali!
 

Valknut Studio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
28 Ottobre 2020
Messaggi
10
Goblons
0
Non so se sia un errore (non penso, considerando che non ho ancora letto il regolamento) ma vorrei farvi notare che se vi capita questo gentiluomo (o meglio, gentilanimalemitologico) siete belli che sott'acqua visto che alla meglio rallentate l'affondo... Magari ci sarà una carta che vi fa sgusciare via in automatico? Però bisogna avere il sedere di pescarla...
Eh si i Mostri Marini sono gli avversari più potenti del gioco, se raggiungeremo lo stretch goal a loro dedicato ce ne saranno ben 5 nel "Mazzo Mar dei Caraibi".
Ogni mostro marino ha uno stile di combattimento particolare ma come vedi hanno dei punti ferita, tutto ciò che ha dei punti ferita può essere ucciso, ti serve solo sufficiente potenza di fuoco!
Inoltre, sono così immensi che, se li peschi, li avvisti da lontano e puoi dartela a gambe senza problema ma... se accetti di combatterli non potrai più fuggire!
 

Stratego

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2020
Messaggi
305
Goblons
93
Tolkien
Arkham Horror LCG
Eh si i Mostri Marini sono gli avversari più potenti del gioco, se raggiungeremo lo stretch goal a loro dedicato ce ne saranno ben 5 nel "Mazzo Mar dei Caraibi".
Ogni mostro marino ha uno stile di combattimento particolare ma come vedi hanno dei punti ferita, tutto ciò che ha dei punti ferita può essere ucciso, ti serve solo sufficiente potenza di fuoco!
Inoltre, sono così immensi che, se li peschi, li avvisti da lontano e puoi dartela a gambe senza problema ma... se accetti di combatterli non potrai più fuggire!
Grazie per la delucidazione, sono intrigato :pippotto:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.860
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.546
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ogni mostro marino ha uno stile di combattimento particolare ma come vedi hanno dei punti ferita, tutto ciò che ha dei punti ferita può essere ucciso, ti serve solo sufficiente potenza di fuoco!
Quindi un Kraken ha 4 volte i punti ferita di un Fortino o di una Nave? ? Numero di giocatori e durata partita?
 

Valknut Studio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
28 Ottobre 2020
Messaggi
10
Goblons
0
Quindi un Kraken ha 4 volte i punti ferita di un Fortino o di una Nave? ? Numero di giocatori e durata partita?
Ebbene si! Ma a differenza di Navi e Fortini ai Mostri Marini puoi sparare usando entrambi i lati della Nave Pirata. Abbiamo previsto da 2 a 6 giocatori e le partite dovrebbero durare circa 60 min
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.860
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.546
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
A proposito di mostri marini..vedremo anche Cthulhu? ?

Astenersi detrattori. :snob:
 
Ultima modifica:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.860
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.546
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Valknut Studio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
28 Ottobre 2020
Messaggi
10
Goblons
0
Susu non disperare. Poi Chtuluh sarebbe stato troppo potente, l'effetto avrebbe dovuto essere qualcosa tipo obliterare non i pirati ma direttamente il giocatore!
 

Capa

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
512
Località
Firenze
Goblons
111
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
Tutto molto bello finora, grazie delle delucidazioni
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.860
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.546
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Partito! :)

Link in cima al topic
 

Capa

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
512
Località
Firenze
Goblons
111
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
Io sono dentro, poi cerco di capire quale cedere tra i 4 che sto facendo al momento, ma questo lo tengo

Ma non ho capito i livelli di pledge
 
Ultima modifica:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.860
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.546
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Temo che il progetto cosí come presentato sulla pagina KS imbarcherà tanta acqua prima della fine (per restare a tema).:rolleyes:

- Non c'è un'immagine del prodotto che viene offerto, ma solo una lista del contenuto.
- Le spese di spedizione per l'estero son troppo alte.
- Col fatto che alcune carte sono presenti in più copie, ho dubbi su rigiocabilità e varietà. Mi par inoltre di aver capito che i Mostri marini non son inclusi già dall'inizio, ma saranno uno stretch da raggiungere.
- Mettere per ogni carta delle descrizioni cosí lunghe fan passare la voglia di scorrere tutta la pagina fino in fondo.
:pippotto:
 
Alto Basso