scontro delaque vs scavvies

berger00

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
52
Località
bologna provincia
Goblons
0
Dal registro della Southern Guild, ev. Jakrho Seberiius

"Si sono registrati intensi scontri nelle ultime settimane, qui vicino al bordo con le terre devastate del Sump. Ho notato che hanno tentato due volte di devastare il rifugio putrido dei mutanti. La seconda volta ci sono riusciti, hanno polverizzato letteralmente un vecchio condotto d'aria che conduceva al livello superiore. Non tutto il male viene per nuovere visto quelle mostruosità hanno dovuto sloggiare. Sia lode al Sommo Imperatore dell'Umanità".

Dopo le proclamazioni bellicose del leader degli Scavvies,molte gang del formicaio hanno rivolto le proprie attenzioni violente verso il loro accampamento nefasto e corrotto. Dopo il fallimento dei Catastrofisti, dovuta probabilmente ad un pò di inesperienza, ci ha provato la gang dei Delaque, nota in tutto l'underhive per i continui contatti privilegiati con l'Hive Primus. Gli scontri si sono aperti con una vera e propria irruzione nel cuore del territorio dei mutanti, dove si è aperta una vera caccia alla distruzione totale, di quel poco ancora in piedi si intende!
I Delaque si sono abilmente appostati ai piani superiori per avere una migliore visuale i fuoco, mentre i mutanti si avvicinavano di gran carriera per far sentire il peso del numero (ben 18 erano i mutanti accorsi attorno al leader Bubbous, compresi 4 zombie).
Purtroppo come nello scontro precedente le armi non infliggevano alcun danno ai mutanti , se non colpi superficiali a 2 zombie.
Infatti già al 2° turno erano a terra ben 3 ganger Delaque di cui due out of action. Il terrore correva rapido e tagliente nelle fila dei misteriosi Delaque. Sono questi i momenti dove si vede il carisma da leader.
Era giunto il momento di dare una svolta allo scontro che si annunciava un bagno di sangue per i propri seguaci. Così il leader Delaque prima richiamava all'ordine i propri ganger con sangue freddo e pugno di ferro, poi puntava la propria Melta Gun "Evaporator" contro il condotto di reazione dei bastardi mutanti,ultimo obiettivo della loro discesa nei bassifondi del cornicione inferiore del formicaio. BANG!! SWOOOSH! Il condotto di areazione si liquefava con un colpo preciso e devastante gettando nel panico i mutanti che si ritiravano celermente nel Sump in cerca di un nuovo riparo.
MC Mekazzy, leader dei Delaque, guardava orgoglioso l'obiettivo distrutto sebbene pagato ad un prezzo molto alto per la propria gang. Comunque un vanto da riportare ai palazzi nobiliari dell'Hive Primus.
 
Alto Basso