Scolpire ogre picchiatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ame93

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Giugno 2007
Messaggi
446
Località
Bondeno (FE)
Goblons
0
Dovrei cercare un qualche modo per scolpire un picchiatore..
Pensavo corpo di ogre del chaos con grande arma per poi mettergli un'ascia dello shaggot, e la testa non sò voi che dite??
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Quindi non vuoi partire da zero, ma in pratica faresti una mega modifica...
Mi piace abbastanza, anche se non sarebbe una modifica "stravagante" (io sono per le modifiche al limite dell'impossibile...)...Per la testa ti consiglierei una di un ogre normale, perchè le enormi zanne dell'ogre del chaos mi sanno troppo di caotico... Ricordati di far scomparire gli ottagoni del chaos dall'armatura se ce ne sono...
 

Montana

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
3.466
Località
monticello conte otto (VI)
Goblons
0
prendi la testa di un ruttapiombo,dovrebbe essere perfetta
 

scuotter

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Maggio 2007
Messaggi
423
Località
torino
Goblons
0
e scolpire con la MV sul corpo di un ogre normale?
 

Ame93

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Giugno 2007
Messaggi
446
Località
Bondeno (FE)
Goblons
0
Quello l'ho già fatto: stomaco di ferro allargata la pancia con MV attaccata corazza addominale, rotoli di ciccia qua e la, muscoli aggiuntivi ma non mi entusiasma.
voglio dare l'idea all'avversario che quello non è picchiatore per caso, intanto se gli metto l'ascia dello shaggot non diventa piccinino..
Necros cosa consigli di partire da 0??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso