Informazioni Scatola per L'Isola di Fuoco (MB, 1986)

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
7.373
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Ciao ragazzi,
ho recentemente riesumato dal garage dei miei genitori un fortunato ritrovamento.. lui..
IMG_20230715_223529.jpg
È completo di tutto.. tranne la scatola.. andata distrutta già negli anni 90 probabilmente...
Il gioco era in un grottesco sacco di plastica per l'immondizia.. e stranamente si è conservato pure bene in tutti questi anni..
Però, adesso che c'è l'ho a casa mia, vorrei trovare una sistemazione più idonea..
Pensavo di recuperare la scatola originale del gioco.. ma si trovano solo rottami prezzati a peso d'oro..
Anche no..
Quindi ho ripiegato su una comune scatola di cartone..
Ma pare sia introvabile..
Niente sui principali store on line..
Le dimensioni del tabellone 3d in resina sono circa 64x49.. per cui mi sarei orientato per una scatola dalle dimensioni interne di circa 70x55.. ma niente..
Ho interpellato anche un amico che per lavoro contatta direttamente diversi corrieri.. ma pare che nessuno di quelli che conosce lui abbia una scatola di queste dimensioni.. o meglio... qualcuno ce l'ha, ma poi è un cubo altissimo.. e non va bene.. a me infatti servirebbe una scatola delle dimensioni specificate sopra ma che sia alta circa 15 cm.. altrimenti diventa abnorme..
Avete qualche consiglio o soluzione da proporre?
Grazie!

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
7.373
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.280
Costruiscila.
Compra due fogli di cartoncino di dimensioni adeguate e li sagomi piegando i bordi. Uno potrebbe essere il fondo e l'altro il coperchio, oppure, in alternativa, con nastro o con fogli adesivi con stampata l'immagine del gioco, unisci i vari pezzi lasciando solo apribile uno dei due lati corti, proprio come nella scatola originale.

Ultima modifica:
Alto Basso