Saw 2!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fungo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Febbraio 2005
Messaggi
141
Località
Roteglia (RE)
Goblons
0
ieri ho visto Saw 2 con la mia ragazza! E' rimasta traumatizzata per diverse ore :grin:
Se vi è piaciuto il primo episodio vi piacerà anche questo , ma è molto piu' crudo!
Poi sono affascinato dalla figura dell'enigmista che è nello stesso tempo il cattivo , ma per certi punti di vista anche colui che fà giustizia! :twisted:
 

jazz

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Maggio 2004
Messaggi
540
Località
Lecce ( Italy )
Goblons
0
...Che uno pensa di andare al cinema e invece si ritrova in una macelleria con la puzza di popcorn e la pubblicità in dolby digital surround.
Saw non è un film, è una carneficina.
Terrore, disperazione e morte.
La puzza di sangue e i brandelli di carne, ti rimangono attaccati addosso all’uscita dal cinema... poi il freddo te lo fa dimenticare.
8-O
 

Dominex

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Febbraio 2005
Messaggi
1.196
Località
Reggio Emilia (Città del Tricolore)
Goblons
0
A me è piaciuto molto. Finalmente una serie di film (questo è il mio sospetto), dove ad averla vinta è sempre il cattivo. :lol:

Consigliato-
 

Fungo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Febbraio 2005
Messaggi
141
Località
Roteglia (RE)
Goblons
0
jazz":1h68jx75 ha scritto:
...Che uno pensa di andare al cinema e invece si ritrova in una macelleria con la puzza di popcorn e la pubblicità in dolby digital surround.
Saw non è un film, è una carneficina.
Terrore, disperazione e morte.
La puzza di sangue e i brandelli di carne, ti rimangono attaccati addosso all’uscita dal cinema... poi il freddo te lo fa dimenticare.
8-O

beh dal tuo commento direi che almeno come film lascia qualcosa... :))
 

jazz

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Maggio 2004
Messaggi
540
Località
Lecce ( Italy )
Goblons
0
Fungo":yuvaw6o1 ha scritto:
jazz":yuvaw6o1 ha scritto:
...Che uno pensa di andare al cinema e invece si ritrova in una macelleria con la puzza di popcorn e la pubblicità in dolby digital surround.
Saw non è un film, è una carneficina.
Terrore, disperazione e morte.
La puzza di sangue e i brandelli di carne, ti rimangono attaccati addosso all’uscita dal cinema... poi il freddo te lo fa dimenticare.
8-O

beh dal tuo commento direi che almeno come film lascia qualcosa... :))

Diciamo... che non mi pento d'averlo visto!!! ;)
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
bhè dai un pò di troculenza non fa mai male agli occhi, sana violenza..saaaanguueee!
No, seriamente, anche un mio amico è tornato ora da cinema e lo vedo con gli occhi sbarrati e mi chede di poter rimanere a dormire da me questa sera!
A sentire i commenti e la trama questo fil si rifà molto hai film già proiettati come The cube, The cube II, the Hole e il fumetto manga royal combat!
Tutti violemtissimi che vedono al pricipio di tutto questo gioco (non so se definiorlo tale) il macello di tutti e la vincita e dunque la sopravvivenza di un solo singolo...bello...giochiamo?!? :twisted:
 

polloviparo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2005
Messaggi
840
Località
Forlì
Goblons
0
Il fatto che lo descriviate come "più crudo" del pimo, mi desta non poche preoccupazioni....

"Saw" non mi era dispiaciuto, ma in quanto a "cattiveria" già la diceva lunga...

Non sono uno che si impressiona facilmente o uno di quelli che sviene quando vede il sangue, ma "l'enigmista" in qualche modo era riuscito a scuotermi.

Tant'è vero che nonstante la curiosita, non ho ancora trovato il coraggio necessario per andare al cinema a vederlo... :oops:
 

Pennicillina

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Giugno 2005
Messaggi
658
Località
Lonato (BS)
Goblons
0
Concordo con quanto esposto Polloviparo, però sono molto curioso.
Potreste fare una breve recensione, magari in relazione al primo?
 

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
io ancora non sono riuscita a veder l'1...figuriamoci se il 2 è + sanguinario ancora....
prima o poi cmq lo vedrò almeno l'1 xkè cmq mi attira.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso