[Sator Arepo Tenet Opera Rotas] dubbio MOVES in diagonale

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.131
Località
Roma (RM)
Goblons
311
Ciao a tutti,
mi confermate che il movimento della passerella tramite carta MOVES può essere effettuato anche in diagonale?

Nel regolamento dice "qualunque direzione" e c'è una carta speciale, non ricordo quale, che te lo permette ma con la limitazione dello spostamento ortogonale.

Grazie
 

plombiers

Illuminato
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.591
Località
Pietrasanta LU
Goblons
36
Ho partecipato al ventennale Goblin!
LEGO
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
I movimenti sono sempre ortogonali,
in qualsiasi direzione intende il fatto che puoi farne uno a destra e poi in alto e così via.
Cioè non sei legato ad una direzione quando effettui più di un movimento.
Per capirsi, per spostarsi di un quadretto in diagonale sono 2 movimenti.
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.131
Località
Roma (RM)
Goblons
311
Ok grazie mille.

Il dubbio è nato perché su quella famosa carta è specificato (ci sono anche le frecce).
 
Alto Basso