San marino game convention 2013 foto

RigorMortis

Novizio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13

RigorMortis

Novizio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13
Grazie tante entony,sei il primo che commenta positivamente!
anche se so di non essere un gran un gran scrittore(ho fatto solo le scuole medie) e ancora meno un esperto blogger fa sempre piacere ricevere un incoraggiamento :wink2:

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Essendo uno degli organizzatori, ti ringrazio per l'articolo, e devo dire che sono d'accordo con la tua analisi..

Sul fatto della "poca gente"..era una sensazione. E' vero che quest'anno abbiamo avuto qualche defezione, ma le presenze sono state in linea con quelle degli ultimi due anni (cioè' da quando ospitiamo Dadi.com) il problema è stato che avendo opzionato i due piani della struttura per accogliere anche quello che poi è saltato (modellismo statico, comics e drift) si è creato un po' un senso di dispersione negli ampi spazi a disposizione.

Ma a noi CE PIACE giocare, e per farlo è davvero la convention PERFETTA! :grin:

Tanto è vero che deleghiamo il "lavoro sporco" a operatori addetti, quello di segreteria e accoglienza alle "ancelle", che poi sono le nostre UNICHE E INIMITABILI DADINE (che erano 5!), e noi stiamo tutto il tempo a GIOCARE! :grin:

Per quanto riguarda la zona ristoro è il punto che abbiamo individuato come il primo da migliorare..

Gli inglesi son 3 anni che vengono e paiono contenti, forse quest'anno un pochino meno, ma la crisi c'è per tutti..vedremo l'anno prossimo.

Ah..sulla poca pubblicità, a noi pareva di averne fatta più degli altri anni, solo che la concomitanza di altre manifestazioni e le defezioni di cui sopra, hanno un po' tarpato le ali al tutto...in ogni caso sì...pur mantenendo parcheggio ed ingresso gratuito, e delegando i compiti cui accennavo sopra, noi non ci rimettiamo un soldo...ci rifacciamo sulle birre! :p

RigorMortis

Novizio
Goblons
13
bhe che dire se non..beati voi :)
riguardo la pubblicità forse mi sbaglio,magari è più una questione di convolgere maggiormente le associazioni ludiche,non so la butto là.rimane il fatto che mi son divertito,ragion per cui vorrei che la convention crescesse di anno in anno senza andare a sputtanarsi con riempimenti inutili (vedi il Florence Fantastic Festival con lo stand che vendeva le padelle da cucina),
da come ho capito dal lato economico la fiera ha le spalle ben coperte,quindi queste cose non dovrebbero toccarvi,cupidigia a parte.

Alto Basso