Essendo uno degli organizzatori, ti ringrazio per l'articolo, e devo dire che sono d'accordo con la tua analisi..
Sul fatto della "poca gente"..era una sensazione. E' vero che quest'anno abbiamo avuto qualche defezione, ma le presenze sono state in linea con quelle degli ultimi due anni (cioè' da quando ospitiamo Dadi.com) il problema è stato che avendo opzionato i due piani della struttura per accogliere anche quello che poi è saltato (modellismo statico, comics e drift) si è creato un po' un senso di dispersione negli ampi spazi a disposizione.
Ma a noi CE PIACE giocare, e per farlo è davvero la convention PERFETTA! :grin:
Tanto è vero che deleghiamo il "lavoro sporco" a operatori addetti, quello di segreteria e accoglienza alle "ancelle", che poi sono le nostre UNICHE E INIMITABILI DADINE (che erano 5!), e noi stiamo tutto il tempo a GIOCARE! :grin:
Per quanto riguarda la zona ristoro è il punto che abbiamo individuato come il primo da migliorare..
Gli inglesi son 3 anni che vengono e paiono contenti, forse quest'anno un pochino meno, ma la crisi c'è per tutti..vedremo l'anno prossimo.
Ah..sulla poca pubblicità, a noi pareva di averne fatta più degli altri anni, solo che la concomitanza di altre manifestazioni e le defezioni di cui sopra, hanno un po' tarpato le ali al tutto...in ogni caso sì...pur mantenendo parcheggio ed ingresso gratuito, e delegando i compiti cui accennavo sopra, noi non ci rimettiamo un soldo...ci rifacciamo sulle birre!
