Salve a tutti!

andrespi

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Marzo 2019
Messaggi
10
Goblons
0
Ciao, mi chiamo Andrea, sono di Padova. Visito questo forum già da un paio di mesi ormai, ma ho deciso di scrivere solo ora. Una breve introduzione, ho 32 anni e mi sono avvicinato da poco (circa 6 mesi) al mondo dei giochi da tavolo. In particolare dopo aver giocato legacy of dragonholt, me ne sono innamorato. Ero alla ricerca di un nuovo hobby e passione essendomi ormai allontanato dal mondo dei videogiochi da molti mesi (ormai quasi un anno) che non mi riesce più ad appassionare/piacere per una serie di motivi, e perchè con l'età ho iniziato a cercare solo esperienze tattili/"analogiche".

Da quando ho provato/finito legacy of dragonholt, ho comprato un paio di altri giochi (pulp detective, chrononauts, fallout) e ho deciso di immergermi completamente in questo hobby, che mi sta appassionando sempre di più. Recentemente ho prenotato viaggi nella terra di mezzo e soprattutto pledgiato anche tainted grail, perchè l'adventure book e la mappa che veniva scoperta pian piano e la possibilità di giocare in solo mi entusiasmavano troppo almeno da quello che hanno fatto vedere. (ho pledgiato pure waste knight e dark ventures)

Direi che questo è tutto.
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Ciao e benvenuto
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.520
Località
milano
Goblons
639

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.259
Località
Roma
Goblons
1.404
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.774
Località
Roma
Goblons
262
Board Game Arena
Master Alex
Ben arrivato :approva:
 

Naftalino

Grande Goblin
Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.130
Località
Genova
Goblons
6.394
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
:grin: Benvenuto in tana!
 

Aglaia

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2019
Messaggi
75
Località
Bassano del Grappa
Goblons
1
Benvenuto!!
Se sei di passaggio in zona Bassano, facci un fischio nel gruppo Facebook ;)
 
Alto Basso