Salutiamo tutti Elena!!

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Apro questo post per ottenere una firma ed un saluto da tutti i goblin milanesi per la nostra compagna di giochi Elena, che per motivi personali ha deciso tornare al sud abbandonando tutto e tutti.

Io e la famigghia la ricorderemo per le lunghe partite a sit gloria romae, il suo perenne studio della matematica nonostante le ripetizioni di Daniel ( io due domande me le farei ahahaha) e per la proattivitá e la prontezza di riflessi dalle 22 in poi ahahaha.

Speriamo che cambi idea e che un giorno torni... O che perlomeno faccia come il buon marricco che appena può ci raggiunge dalla mitttttica palemmo.

:approve: :approve: :approve:
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.029
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.369
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Ah...non lo sapevo, quindi la famiglia Trivella si separa?

Io le auguro ..di non tornare ;) , ma di passarci ogni tanto a salutare.

Ciao Elena!
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Questa notizia mi rattrista molto.
Vorrei parlare con Elena, è possibile?
Comunque ciao Ele in queste serate in tana sono stato molto bene con te.
Grazie e spero a prestissimo.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Ma nooo, che peccato! :-(
Speriamo che non ci sia un esodo in massa della famiglia Trivella!
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
809
Località
Milano
Goblons
32
Triste notizia per noi ma spero non per Elena.

Ciao Elena, spero tornerai a trovarci ogni tanto! :)
 

MadHatter999

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
131
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Mi unisco al coro dei saluti:

Cara Elena, ci mancherai. Nonostante le poche partite giocate insieme (due credo), le serate senza di te e soprattutto senza il tuo Drago a sputare fiamme sul mio innocente animaletto verde (Jojoba che è, un goblin?) cannabinomane, saranno più buie e fredde... Ma credo anche più salutari per lui ;P

E, cercando di fare meno il cretino, ti auguro un buon viaggo e un buon rientro al sudde :)

Se dovessi ricapitare a Milano rinnovo l'invito di tutti: passa dalla tana a trovarci :)

Ciauz!
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
ciao Elena
lontano da Michele, dalla matematica di Daniel, dal solletico di Alessandro e vicina al mare (immagino) che vuoi di più
Tante belle cose a presto
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
Michele cambia il titolo che pare brutto
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Ahahaha era per depistare un pó!!
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
Ahahaha era per depistare un pó!!

qualche zombie che passava di qui ha riso di brutto, ora cambialo che è di cattivo gusto :mellow_sm:
 

Lidy

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
183
Località
Milano
Sito Web
www.lidiacrisafulli.com
Goblons
0
Elena ci mancherai! :( :(
 

blackpix

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
277
Località
Magenta (MI)
Goblons
0
Ma .. Elena!!!
avevamo appena creato il gruppo di gioco per interminabili partite a Sit Gloria Romae!!!! :( :( :(
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Buon Viaggio, Elena... E non dimenticare la strada per tornare ;)

Babs
 

Galadang

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
720
Località
milano
Goblons
0
Elena è come un boomerang..............prima o poi torna indietro!
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
809
Località
Milano
Goblons
32
Ahem... ma Elena è al corrente di tutto questo ? :?:
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Bye bye Elena, tanti auguri.

pistacchioso":graimq30 ha scritto:
paperoga":graimq30 ha scritto:
Michele cambia il titolo che pare brutto

Ecco, non volevo essere io quello a farlo notare, ma l'avvio è un po' da necrologio... *grat grat grat* :D

Appena letto mi ha dato invece l'idea di un evento neo-natale (salutiamo la piccola Elena appena venuta al mondo). :oops:
 

blackpix

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
277
Località
Magenta (MI)
Goblons
0
cherecche ti assicuro che il titolo originario di Michele era moooolto diverso da quello attuale!

ih ih ih :D
 
Alto Basso