SABOTEUR 1 E MEZZO

buppu

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
83
Io gioco col Rosso!
Utente Bgg
iobuppu
Board Game Arena
Buppu83
Salve a tutti i sapienti Goblins,
mi chiedevo: è possibile giocare a Saboteur 1 implementando alcune regole del 2??? in particolare pensavo alla distribuzione delle pepite e all' azione supplementare "scarta 2 e rimuovi carta davanti a te". (magari non quella che fa scartare da 1 a 3 carte visto il minor numero di carte...)
grazie infinite in anticipo!
ciauuuz

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Immensa gratitudine Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.293
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Vinted
traico7
buppu":23a2ylfu ha scritto:
Salve a tutti i sapienti Goblins,
mi chiedevo: è possibile giocare a Saboteur 1 implementando alcune regole del 2??? in particolare pensavo alla distribuzione delle pepite e all' azione supplementare "scarta 2 e rimuovi carta davanti a te". (magari non quella che fa scartare da 1 a 3 carte visto il minor numero di carte...)
grazie infinite in anticipo!
ciauuuz
Non ho mai provato quindi ipotizzo e basta..

La variante delle pepite non saprei.. Xkè nel due gira bene essendoci un'enorme variabilità di ruoli.. Nell'1 ci sono solo nani e sabotatori.. Finiresti x avvicinarti molto alla regola standard.

Quella di scartare le carte non saprei proprio per quello che hai detto tu.. Certamente accorcerebbe la partita che di per se, forse non è un male, visto che in media vincono molto più facilmente i nani una volta che tutti sanno giocare.. Questa la proverei anche..

Alto Basso